Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra cosa.
Io opero in prevalenza su opzioni usa, etf e titoli, facendo per lo più spread verticali OTM.
La mia marginazione quindi è alta, ed è in dollari.
Succede che se l'eur/usd dovesse invertire come si deve, e non lateralizzare come sta facendo,
buona parte del gain mi verrebbe annullato dal cambio.
Questo è gradevole come un riccio nelle mutande, come immaginerete.
Se non ho una cospicua parte di liquidità in usd, il broker logicamente me li presta a pagamento.
Ora, se io volessi hedgiare perfettamente la parte in usd, senza tante paranoie (operazioni) e col minor costo possibile,
qual è il modo più intelligente, efficace ed efficiente per farlo?

Altra cosa.
Io opero in prevalenza su opzioni usa, etf e titoli, facendo per lo più spread verticali OTM.
La mia marginazione quindi è alta, ed è in dollari.
Succede che se l'eur/usd dovesse invertire come si deve, e non lateralizzare come sta facendo,
buona parte del gain mi verrebbe annullato dal cambio.
Questo è gradevole come un riccio nelle mutande, come immaginerete.
Se non ho una cospicua parte di liquidità in usd, il broker logicamente me li presta a pagamento.
Ora, se io volessi hedgiare perfettamente la parte in usd, senza tante paranoie (operazioni) e col minor costo possibile,
qual è il modo più intelligente, efficace ed efficiente per farlo?
Io non faccio valute ergo non ho esperienzz e quindi competenza per darti una idea.. Mi spiace :)

8 vivi sotto la neve, una bella notizia, tutto il resto passa in secondo piano.

Se non lo accoppano subito forse, per il pianeta, il rischio guerra totale è scampato almeno per qualche mese.

PS: truppe nazi sono al confine russo.....speriamo che Trump ribalti in toto la politica criminale del banana, speriamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto