Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti si propio una bella giornata Ema aspetta a dire che siam normali potremmo stupirti con effetti ultra speciali

Buongiorno a tutti :)
Voglio ringraziare anche io Dog e pure tutti Voi :V... bellissima giornata... mi sono proprio divertita :up:

Di borsa ne so tanto quanto prima :sad::D... ma ho trovato persone davvero piacevoli :vicini:
Le mie amiche mi hanno sgridata perchè volevano un book fotografico con annessi numeri di telefono :-o... ho detto loro che avevano solo da venire :D

bbBURP :rolleyes: ... scusate il ruttino :d: ..., colazioncella eccellente, ottima compagnia ... gran bei ragazzi, Signora affascinante ... alla prossima !

Buongiorno e grazie a tutti della bella giornata di sabato :up::up::up:

Un plauso al magnifico anfitrione Dog :up::bow: oltre che per l' ottimo cibo e la bella lochéscion anche per avermi scarrozzato avanti e indietro dalla stazione :bow::bow:

:ciao:

e un saluto a tutti quelli della bella giornata passata sabato insieme :)

e grazie al padrone di casa Dogtown che ci ha ospitato nella sia splendida cittadina :up:

pensavo di incontrare una gabbia di matti, ma siete tutte persone normali :D

il più fuori ero io :mumble: :clap:

Buongiorno a tutti e bravo Dog per l'organizzazione :up:
Anche a me siete sembrati normali, a differenza di qua :lol:

Buongiorno a tutti si propio una bella giornata Ema aspetta a dire che siam normali potremmo stupirti con effetti ultra speciali

Buongiorno a tutti :)
Voglio ringraziare anche io Dog e pure tutti Voi :V... bellissima giornata... mi sono proprio divertita :up:

Di borsa ne so tanto quanto prima :sad::D... ma ho trovato persone davvero piacevoli :vicini:
Le mie amiche mi hanno sgridata perchè volevano un book fotografico con annessi numeri di telefono :-o... ho detto loro che avevano solo da venire :D

bbBURP :rolleyes: ... scusate il ruttino :d: ..., colazioncella eccellente, ottima compagnia ... gran bei ragazzi, Signora affascinante ... alla prossima !

Buongiorno e grazie a tutti della bella giornata di sabato :up::up::up:

Un plauso al magnifico anfitrione Dog :up::bow: oltre che per l' ottimo cibo e la bella lochéscion anche per avermi scarrozzato avanti e indietro dalla stazione :bow::bow:

Buongiorno a tutti, mi fa piacere che siate stati bene sabato :bow:, io ho passato una bella giornata con voi :up:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto