Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, mi fa piacere che siate stati bene sabato :bow:, io ho passato una bella giornata con voi :up:

Ci sono anch'io eh, ma sapete, il fuso...:D
Ho anche dimenticato il cell sul taxi :wall:
Secondo voi il ciaina guidatore l'ha trovato? :D

Ottima mangiata sabato, e anche bevuta :D

Bravo Dog :up:

immagino ne abbia trovati 2 o 3.

La polizia ha impiegato mezza giornata a mettersi in contatto con il taxista :wall:

Poi al telefono gli han chiesto: ce l'hai tu?
E lui: no, sul mio taxi non c'è, l'avrà preso il passeggero successivo :rolleyes:

Sembra una barzelletta, ma credetemi ho passato così la mattinata e il primo pomeriggio, facendo la spola fra l'hotel e il posto di polizia :wall:

Ragazzi un consiglio
Dovendo fare un mutuo a 20 anni per acquistare casa mi conviene a tasso fisso o variabile? Grazie

Non si può mai dire dipende dalla tua professione e dalle tue aspettative.
Su questi livelli di tasso anche un fisso su scadenze non troppo lunghe potrebbe essere preso in considerazione.

Sui 20 anni ribadisco che dipende molto da te.

A parte l'ottima compagnia di sabato nessuno che però abbia il coraggio di dire che sono arrivato per ultimo ed eravate già tutti intrenati come dei porcelli sotto gli okki sbigottiti della dany e di suo marito....

Sotto la scorza dei buoni padri di famiglia un manipolo di checche isteriche che solo nogain avrebbe potuto contenere tutte... :-o:clap::clap:

La polizia ha impiegato mezza giornata a mettersi in contatto con il taxista :wall:

E lui: no, sul mio taxi non c'è, l'avrà preso il passeggero successivo :rolleyes:

Sembra una barzelletta, ma credetemi ho passato così la mattinata e il primo pomeriggio, facendo la spola fra l'hotel e il posto di polizia :wall:

Ma alla fine hai trovato?
Senno mandiamo qualcuno a trovare l'autista... :eeh::eeh:

della serie è un periodo fortunato :rolleyes: :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto