Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E magari un sinistronzo davvero ci crede che se la golf costa il doppio, il problema è nostro e non dei krukki :D

Scherzi?! La sottoumanità renziana del mio quartiere è tutta un tremito per bmw e mercedes :-o

Il giorno dopo la brexit pensavano che gli avrebbero buttato i figli nella Manica :lol::DD:giuro :rotfl:

Non ti dico dopo il referendum :melo::perfido: bava a ettolitri :-D

Trump è stato rimosso dalle memorie in seguito a shock post traumatico :ghh::ghh:

Scherzi?! La sottoumanità renziana del mio quartiere è tutta un tremito per bmw e mercedes :-o

Il giorno dopo la brexit pensavano che gli avrebbero buttato i figli nella Manica :lol::DD:giuro :rotfl:

Trump è stato rimosso dalle memorie in seguito a shock post traumatico :ghh::ghh:

So godurie queste :D

Conti pubblici: Cottarelli, stabilizzati ma ridurre debito
D'altronde quel gran pezzo d'uomo di Padoan afferma che l'Italia deve continuare ad operare per la sua riduzione.:mumble::mmmm:

Qualcuno gli dica che sta guardano il grafico al contrario :wall:

:jack:

Un saluto a tutti Voi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto