Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, a livello ciclico per quelli ancora convinti del funzionamento, la data del 4 novembre sarebbe l'inzio dell'intermedio ergo oggi potrebbe essere stato il minimo di fine ciclo. Per quanto mi riguarda, credendo ormai poco al funzionamento dei cicli, starei molto attento a vedere ciò che succede fuori ovvero gli USA e DAX. Se per il MIB, CAC e STOX il discorso sopra avrebbe un senso, cosa totalmente diversa è per gli altri indici.

Io per non sapere nè leggere e nè scrivere ho ridotto la parte corta, lascindo invariata la parte lunga, però le cose non tornano, proprio no. Mancano gli agganci logici degli USA ed infatti sono loro che spostano gli indici di qua.
E ancora siamo nella terra di nessuno !
 
Va bene, se è così che la vogliono mettere, è ancora tempo di spremersi il cervello per capirli, ma io non mi fido di nulla fino a quando non vedrò un riallineamento tra i mercati.

Pace e serenità.
 
Anche io tengo lo short su di noi senza ridurlo, per il resto sono praticamente gessato, long di oro dal 23/12.

Ciao.
 
Buongiorno,


messaggio a tutti i lettori del Thread:


invito ancora una volta tutti coloro che leggono il Thread in modo silente e senza commentare, a dare il loro contributo alla discussione, qui tutti sono i benvenuti, basta rispettare le 3 semplici regole scritte a pag. 1 del Thread :).

Grazie.
 
Allora, a livello ciclico per quelli ancora convinti del funzionamento, la data del 4 novembre sarebbe l'inizio dell'intermedio ergo oggi potrebbe essere stato il minimo di fine ciclo.

Mah, io ci capisco poco, ma le ripartenze di intermedio in genere lasciano senza fiato...:dietro:
 
Se gli USA non fossero messi come sono messi, compreso il DAX, io ieri avrei mollato tutta la parte corta e mi sarei girato completamente al rialzo ed invece sto 50-80.

La situazione si complica.
 
Se gli USA non fossero messi come sono messi, compreso il DAX, io ieri avrei mollato tutta la parte corta e mi sarei girato completamente al rialzo ed invece sto 50-80.

La situazione si complica.
l'ostinazione con cui negano anche solo un ritraccio intraday >1%(38 sedute)
e ancor + di close(87 sedute)
lasciano molto perplessi
ancor + se si considerano i pesanti inflow dei privati a fronte di sostanziose uscite degli istituzionali e hedge

quei due numeri sono record di sempre...ma sempre sempre...

rimango fuori senza posizione ma allo stesso tempo sono basito dalla ripetizione dei comportamenti...(lo so la polizza banche centrali...etc etc etc)

un saluto a tutti
bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto