Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Incominciano a farsela sotto.

Fed: Lacker, servono tassi significativamente piu' alti
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sora Yellen è restia a toccare i tassi ma però non stanno facendo nulla per far respirare i mercati. Il bello poi che la bolla non è mica del signor black...ma è fatta tra di loro.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ormai il MIB è totalmente dipendente da Wally, anche le opzioni si muovono non in funzione dello stesso ma di quello che succede sullo SPX & c.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno.

Presumibile che il T-note possa rimbalzare, creandosi poi spazio per ulteriore discesa quando la FED agirà.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Pace e serenità.

Un disatro ieri dal punto di vista volumetrico sul FIB e titoli e anche oggi non sembra da meno, appena 5,3K FIB fino a questo momento.

In USA la rete a strascico sta raccogliendo di tutto ed io sul nostro, anche se l'8 sembra sia partito un intermedio, ho deciso che lungo manco morto e a maggior ragione con questo impianto di volumi. Da ieri sono al 100% corto contro il vecchio 50% lungo.
Se gli americani avesserro corretto, allora l'8 non mi sarei limitato ad incassare il 70% del corto, ma avrei portato a casa tutto. Così come sono messi invece mi impongono solo una cosa, via dai lunghi puri e anzi prontissimo nel momento in cui staccheranno la spina.

Non posso fare diversamente, posso solo proteggere l'operatività al ribasso che è già coperta in buona parte ed ha un prezzo in questi paraggi. In USA invece devo ancora completare l'esposizione al ribasso. La mia idea è che potrebbe aspettare il classico marzo e quindi mi trattengo ma prontissimo in ogni secondo.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Pace e serenità.

Un disatro ieri dal punto di vista volumetrico sul FIB e titoli e anche oggi non sembra da meno, appena 5,3K FIB fino a questo momento.

In USA la rete a strascico sta raccogliendo di tutto ed io sul nostro, anche se l'8 sembra sia partito un intermedio, ho deciso che lungo manco morto e a maggior ragione con questo impianto di volumi. Da ieri sono al 100% corto contro il vecchio 50% lungo.
Se gli americani avesserro corretto, allora l'8 non mi sarei limitato ad incassare il 70% del corto, ma avrei portato a casa tutto. Così come sono messi invece mi impongono solo una cosa, via dai lunghi puri e anzi prontissimo nel momento in cui staccheranno la spina.

Non posso fare diversamente, posso solo proteggere l'operatività al ribasso che è già coperta in buona parte ed ha un prezzo in questi paraggi. In USA invece devo ancora completare l'esposizione al ribasso. La mia idea è che potrebbe aspettare il classico marzo e quindi mi trattengo ma prontissimo in ogni secondo.



Ci sta, e nel caso, dopo dovremmo avere una ripartenza per la stagione dei dividendi...fosse così sarebbe tanto scontata quanto da manuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto