Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Felicità.

America stellare, pendenza sempre più verticale. E' roba che non vedevo da anni, sembra la classica conformazione di massimi che si trova sui libri, parabolica.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€

Tutto questo non sarebbe accaduto se l'€ non fosse esistito. Tutto si sarebbe tradotto come una "normale" crisi di sistema che avviene nei cicli della storia ed invece la crisi è avvenuta proprio agli inizi del restauro dell'€URSS e quindi con la ferma convinzione di resistere. Se questa crisi fosse capitata più tardi...la crisi stessa avrebbe risolto il problema della moneta finta e del sovi€t.

Il mondo si è beccato il momento peggiore per beccare la febbre e le cure momentanee messe in campo per curare la febbre, sono diventate permanenti per fattori esterni, UE ed €. Io credo che molti americani abbiano accettato il fatto che la loro situazione di stallo sia dovuta al blocco innaturale UE ed infatti Trump incomincia a voler trattare con i singoli Stati.

Ricordiamoci che il vecchio continente rimane sempre l'ombelico del mondo, si blocca quello si blocca tutto. Non ci sarà alcuna politica finanziaria normale fino a quando questo castello di carta €urista rimarrà in piedi, gli americani lo stanno accettando, le hanno provate tutte finanziariamente parlando ma anche politicamente, e sono arrivati anche loro alla conclusione nostra, ben ricordando che l'UE è un progetto loro.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Volumi molto bassi ieri sul FIB ma peggio ancora sui titoli. Se è vero che è partito un intermedio l'8 questo, fino adesso, si è rilevato molto debole sia di prezzi che, sopratutto, di volumi.

Io adesso non mi faccio prendere dal dubbio ciclo si, ciclo no, perchè guardo solo all'America.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto