DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Marzo 2017 #9.962 Ciao rikkione e non parlare da solo
f4f 翠鸟科 8 Marzo 2017 #9.963 lupoalberto66 ha scritto: è il mio astigmatismo, lo ammetto, che mi impedisce di vedere in Gentiloni le fattezze di un Traiano Clicca per allargare... E allora non dipengerlo come Caligola Soprattutto ora con i barbari alle porte e i traditori in senato e per le vie del web
lupoalberto66 ha scritto: è il mio astigmatismo, lo ammetto, che mi impedisce di vedere in Gentiloni le fattezze di un Traiano Clicca per allargare... E allora non dipengerlo come Caligola Soprattutto ora con i barbari alle porte e i traditori in senato e per le vie del web
f4f 翠鸟科 8 Marzo 2017 #9.964 lupoalberto66 ha scritto: Devo andare Una buona serata a tutti Clicca per allargare... Ciao neh
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Marzo 2017 #9.965 Sono impallati, tutti ad aspettare il Draco ma è una attesa inutile, in tutti i versi.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 9 Marzo 2017 #9.969 Minchia, che due palle .