lupoalberto66
Forumer storico
Ecco una cosa a cui tengo tantissimo, essendo un essere umano NORMALE !!!
Ue: Tribunale da' ragione a Italia e Spagna su discriminazione linguistica
Annullati tre bandi concorso, polemiche sul brevetto unico (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 24 set - Il Tribunale Ue ha annullato tre bandi di concorso che obbligano i candidati a scegliere il francese, l'inglese o il tedesco come seconda lingua e come lingua di comunicazione con l'Ufficio europeo di selezione del personale (Epso). Il ricorso era stato presentato da Italia e Spagna in un periodo in cui la polemica sulla discriminazione linguistica nei confronti delle lingue diverse dal francese, dall'inglese e dal tedesco infiammava le discussioni sul brevetto unico europeo. Proprio l'assenza dell'italiano e dello spagnolo dalle lingue di presentazione del brevetto aveva spinto i due paesi a restare fuori dalla 'cooperazione rafforzata'. Lo scorso luglio, pero', il governo italiano ha formalizzato a Bruxelles l'adesione alle regole del brevetto unico europeo.
Aps
(RADIOCOR) 24-09-15 10:20:17 (0171)EURO24 5 NNNN
Quindi c'è voluto un tribunale per dire NO, ma ricordo che Noi italiani abbiamo fondato l'europa, non questo cesso di oggi, e che gli ingelsi, che ora vogliono giustamente andarsene, sono entrati solo negli anni 70...
Quindi, assurdità tra le assurdità, avevamo una europa senza lingua del fondatore, in verità manca il fiammingo anche, dare a Cesare quel che è di Cesare, e per il futuro l'esclusione della lingua più parlata a sud ovest, lo spagnolo.....
In fine non poteva mancare la chicca dell'ebetino che non poteva far altro che leccare il culo ai padroni....
Siamo al ridicolo, stranieri che vengono a dirci che ci hanno fatto un torto e cittadini italiani che fanno gli interessi degli stranieri.
Ora vediamo che fanno, sono pure capaci di opporsi alla sentenza pretendendo che si usi l'inglese, che ridirere quando sfanculeranno tutti, e non l'italiano; andate a spiegarlo agli stranieri poi la psicoligia dell'italiano medio a cui piace evidentemente sempre il dito medio.
PS: comunque per risolvere tutto, bastava imporre la lingua internazionale, esperanto, e i problemi non si sarebbero verificati.



L' altra sera, cambiando canale, ho sentito dal piddino di turno che "la rilochescion dei migranti è solo il primo step, poi ci vogliono subito gli iunaited steits ov iuropp"
:vomito: