Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato abbonato alla newsletter per 5 anni ed ho partecipato a diversi convegni... solo per capirci a fine 1999 consigliava di entrare ancora su dei tecnologici tra cui @home andata in bancarotta ad inizio 2001 oppure di entrare su FIAT che sarebbe stata oggetto di un merger che l'avrebbe proiettata molto in alto (che poi in realtà si concretizzo in quello scambio azionario con put con GM che non fece proprio bene al titolo se non prima della notizia).
Per non dire che qualche mese dopo parlava di WorldCom come di un occasione in quanto si trattava di un titolo del settore TMT con P/E da acciaieria.

E' questo per dire dei consigli operativi e tralasciando il tipo di analisi che producevano che era assolutamente derivativa in quanto quella economica ogni tanto copiava intere pagine di Ed Yardeni quando scriveva ancora per DB e per quella tecnica copiava l'analisi sviluppata dal Credit Suisse.

:eek:

:D:D:lol:

https://www.youtube.com/watch?v=eSGmWxy8hBU

:benedizione::benedizione:

Allegati

• tortafritta.jpg
    tortafritta.jpg
    39,2 KB · Visite: 326
E qui il nostrano, sott' acqua sul daily (senza però patterns di DeMark), ancora abbastanza tonico sul weekly.
Attenzione perchè il fib, a differenza degli altri due, non sta ballando attorno ad un supporto, ma ad una resistenza: il tdst a 21370 rappresenta lo spartiacque fra fase rialzista e laterale, il supporto è posizionato a 17463.
Lo scenario, quindi, per il nostrano è ancora molto diverso da quello degli altri due, ancora nettamente più forte, malgrado l' andamento ondivago e la vola in aumento...
Per il demarker, vale quanto già detto per gli altri.

Concordo

proprio lì:-o, e come vedi prendevo appunti tutto impegnato :D:D:D

Viva il gnocco fritto :V

invidiosi anche della semantica :-o

:D:D

Guarda noi "testa quadra" siamo sempre stati semplici...decisamente troppo semplici e infatti la storia parla di Modena e Parma...con noi nel mezzo :sad:.

Detto questo però, a volte la semplicità fa meno danni della presunta saccenza :D;)...e voi in questo non siete secondi a nessuno :D;)

Guarda noi "testa quadra" siamo sempre stati semplici...decisamente troppo semplici e infatti la storia parla di Modena e Parma...con noi nel mezzo :sad:.

Detto questo però, a volte la semplicità fa meno danni della presunta saccenza :D;)...e voi in questo non siete secondi a nessuno :D;)

:DD::DD::DD::DD::DD:

ma va' che scherzo!!! :DD::DD::DD::DD:

veramente te la prendi?!?
mi viene ancora più da ridere :DD::DD::DD::DD::DD:

:DD::DD::DD::DD::DD:

ma va' che scherzo!!! :DD::DD::DD::DD:

veramente te la prendi?!?
mi viene ancora più da ridere :DD::DD::DD::DD::DD:

non me la prendo Lupo;)...ho anche messo gli smile per dare un tono sarcastico e da presa per il kulo nel più genuino spirito campanilistico :up::D

...e poi noi tra Calatrava...mediopadana...Del Rio e Prodi :wall::sad: ci stiamo rifacendo con gli interessi :-o:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto