Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difficile prendere una direzione prima di giovedì prox quando si riunirà la BCE, anche se credo che gli indici potrebbero arrivarci più alti di oggi, scontando le scelte di Draghi.

Buongiorno a tutti :):):)

La correzione, a mio avviso, ci sta tutta: indici molto tirati nel breve su tutti i miei indicatori, sia di momentum che di vola.
Al contrario, ancora molto scarichi o neutrali sul medio periodo.

Continuo ad attendermi positività da qui a fine anno, magari per mezzo di movimenti caratterizzati da una certa irregolarità, viste le tensioni di vario genere che potrebbero di volta in volta creare irrequietezza.

Come ipotizzato alcuni gg fa, sopra i 22000 mi sono coperto (tra i 22 e i 23mila, per la precisione). Ora i rischi di loss sono cauterizzati, l' idea rimane quella di raccogliere i frutti del movimento che personalmente ritengo essere il più probabile, ossia un recupero almeno tra i 23 e i 24mila punti di fib. Poi si vedrà.

Al momento, lo short mi resta inibito.

Mantengo anche il crudolio, ma quella è una posizione di lungo termine.

:)

:rolleyes: volevo scrivere "fra i 22 e i 22300" e invece di 22 e tre ho scritto 23 :rolleyes:

Buongiorno.

Allora come data, visto le preferenze, segniamoci intanto il 24 ottobre, attendiamo Lupo & c. che diano anche loro conferma.

Al momento, confermati:

Dog
Lupo
Gipa
Franzo
Aragorn
Emacoach
Magneto
NickM
Dany + 1 :sad::sad::sad:

Chi vuole aggiungersi mi deve dare conferma entro e non oltre giovedì 15/10 qui sul thread.

Orario di ritrovo: ore 12 alla stazione alta velocità mediopadana di Reggio che è comoda sia per chi viene in auto (a 1km dal casello di Reggio) che per chi viene in treno e poi si va al ristorante in auto.

Se trovo posto mi piacerebbe portarvi in un ristorante tradizionale ad una quindicina di km da Reggio sulle prime colline, diversamente troverò un'altra soluzione.

Attendo le conferme...

Chi vuole aggiungersi mi deve dare conferma entro e non oltre giovedì 15/10 qui sul thread.

Orario di ritrovo: ore 12 alla stazione alta velocità mediopadana di Reggio che è comoda sia per chi viene in auto (a 1km dal casello di Reggio) che per chi viene in treno e poi si va al ristorante in auto.

Se trovo posto mi piacerebbe portarvi in un ristorante tradizionale ad una quindicina di km da Reggio sulle prime colline, diversamente troverò un'altra soluzione.

Attendo le conferme...

io non posso :(, mando un delegato??? :)

Attendo le conferme...

Metti un link sul 3d della Dany, se non lo hai già fatto, magari qualcuno viene :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto