ma va' a ciapa' i ratt![]()
Chi vuole aggiungersi mi deve dare conferma entro e non oltre giovedì 15/10 qui sul thread.
Orario di ritrovo: ore 12 alla stazione alta velocità mediopadana di Reggio che è comoda sia per chi viene in auto (a 1km dal casello di Reggio) che per chi viene in treno e poi si va al ristorante in auto.
Se trovo posto mi piacerebbe portarvi in un ristorante tradizionale ad una quindicina di km da Reggio sulle prime colline, diversamente troverò un'altra soluzione.
Attendo le conferme...
MIBO aveva scritto di esserci
Tutto come previsto, vogliono dare la colpa ai russi, filo russi, per l'abbatimento dell'areo di linea.
Dei Sukoi ucraini in volo nessuno ne parla in occidente, peccato che tutto il resto del mondo conosce la tracciati radar.
Che bello essere italiani, adesso ti becchi anche dell'occidentale filo USA e pure del nazista, ottimo.
PS: gli olandesi hanno fatto peggio di noi, almeno noi, con Ustica, avevamo la scusa di essere un paese sconfitto e sottomesso gli olandesi perchè hanno tradito il loro popolo ???
...piuttosto pensa a quanto ti farò mangiare e bere quel sabato...![]()
Sto facendo propagandaChi vuole aggiungersi mi deve dare conferma entro e non oltre giovedì 15/10 qui sul thread.
Orario di ritrovo: ore 12 alla stazione alta velocità mediopadana di Reggio che è comoda sia per chi viene in auto (a 1km dal casello di Reggio) che per chi viene in treno e poi si va al ristorante in auto.
Se trovo posto mi piacerebbe portarvi in un ristorante tradizionale ad una quindicina di km da Reggio sulle prime colline, diversamente troverò un'altra soluzione.
Attendo le conferme...
Ormai non posso più far niente![]()
Sto facendo propaganda
Se non vi è di troppo disturbo... oltre alla scorta... cercherò di convincere anche le due bionde
(dopo l'andata... penso che Paolo deciderà di farsi viaggio di ritorno in treno... o addirittura in ginocchio pur di non stare in auto con noi
)
Buon pomeriggio a tutti![]()