Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io volevo la compagnia di voi maschietti :-o:cool::melo::d::d:

P.S: sono tornata prima perchè adesso vado pure a fare una bella camminata con quelle pettegole delle mie amichette :-o ... vediamo se riesco a convincerle per sabato prossimo :D:D
dai, almeno siete in corposo gruppo atto a soffocare qualsiasi velleità ovovipara della virile panoramica, ... ed io mi cucco tuo marito e gli racconterò il mistero della vita, ... dalla Genesi ad oggi ... hehe
La stazione MEDIOPADANA dell'alta velocità e' in campagna a fianco dell'autostrada
La stazione di Reggio è in centro
Non dovresti sbagliare;)
GRAZIE !!!
Quel protoclasta soprofita ovocita di un Doggy, mi pigliava anche per il cù quando ho chiesto specifica riguardo le stazioni di Reggio, ... che caspita ne so' io porcomondo, ... davvero gentile Ema, ... se poi guardo a Lupo, ... al porto mi mandava :wall:

Veramente strano il comportamento, anche analizzando la volumetrica ho un laterale spinto.

Però non c'è una bella aria, proprio per nulla e questo laterale potrebbe essere qualche cosa che ci si attende che venga fatto molto più in la ed invece rischiamo che lo facciano già da qua.

Brutta roba, molto brutta.

Veramente strano il comportamento, anche analizzando la volumetrica ho un laterale spinto.

Però non c'è una bella aria, proprio per nulla e questo laterale potrebbe essere qualche cosa che ci si attende che venga fatto molto più in la ed invece rischiamo che lo facciano già da qua.

Brutta roba, molto brutta.

Per me nessuno si attenta a mettere i soldi, quelli veri, prima della BCE di giovedì...se poi la BCE non fa nulla, bèh allora...:titanic:

Mà, sono molto perplesso, mercato che si regge su due stuzzicadenti.

Ha ragione Dog, per adesso lo stanno facendoo andare alla deriva.

Buona vita.

In 3 settimane il mib ha ripreso 2000pt dai min ai max...ed è tornato esattamente al livello di inizio QE...quindi giovedì se la BCE farà un altro QE...si riparte per almeno 2 mesi di gloria ;-)

...se invece non fa nulla...bèh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto