Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Ottobre 2015 #852 ...today approach is not "wait & see, but work & access"
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Ottobre 2015 #853 Quindi cosa sta cercando ??? Sta chiamando il mercato per giustificare altre ed eventuali ???
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Ottobre 2015 #854 Bce: Draghi, monitorato con attenzione situazione da inizio settembre
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Ottobre 2015 #855 DDUKE ha scritto: Quindi cosa sta cercando ??? Sta chiamando il mercato per giustificare altre ed eventuali ??? Clicca per allargare... ...cerca di tenerli a bada con promesse e nel contempo manda avvisi ai chinos & co. Ultima modifica: 22 Ottobre 2015
DDUKE ha scritto: Quindi cosa sta cercando ??? Sta chiamando il mercato per giustificare altre ed eventuali ??? Clicca per allargare... ...cerca di tenerli a bada con promesse e nel contempo manda avvisi ai chinos & co.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Ottobre 2015 #856 the exposure of euro area vs. china is not significant just 6% but it's different for Germany.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Ottobre 2015 #857 the exchange rate is not a target for the ecb monetary policy
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Ottobre 2015 #858 MIB stranamente debole ripsetto al resto. Credo che fino a quando non supererà con decisione i 400 con relativa chiusura, rimarrà debole.
MIB stranamente debole ripsetto al resto. Credo che fino a quando non supererà con decisione i 400 con relativa chiusura, rimarrà debole.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Ottobre 2015 #859 Oggi Draghi ha un approccio piuttosto cazzuto, mi piace.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Ottobre 2015 #860 Dogtown ha scritto: Oggi Draghi ha un approccio piuttosto cazzuto, mi piace. Clicca per allargare... ...che poi riesca a convincere i mercati è un'altra cosa.
Dogtown ha scritto: Oggi Draghi ha un approccio piuttosto cazzuto, mi piace. Clicca per allargare... ...che poi riesca a convincere i mercati è un'altra cosa.