Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera,

Giornata rossa e inaspettata dal mio punto di vista, ma comunque interlocutoria e senza eccessi nella discesa.

Londra è su un livello importante e parrebbe impostata per un rialzo più che per un ribasso.

Spoore che dovrebbe e potrebbe rintracciare qualcosa.

Resta da capire cosa stiano aspettando i mercati azionari per strappare al rialzo, Europa in primis, xche di fatto i cani hanno recuperato praticamente tutto e potrebbero anche andare a fare nuovi massimi prima di dicembre.

Asia ancora nella nebbia.

Obbligazionario gov. a prezzi folli per quanto mi riguarda.

Ultima modifica:
Buona vita.

Allora, per quanto mi riguarda sgancerò i lunghi solo sotto i 22.100.

Per il resto non intendo incrementare la parte corta ora perchè per quanto assurdo possa sembrare, la cosa più pericolosa ora è che facciano quello che non è stato fatto in questi giorni ovvero andare oltre i 23K nei prossimi giorni. E' vero che il tempo per questo ciclo è in scadenza ed è anche vero che tutte le variabili segnano forti eccessi rialzisti ergo tutto torna per l'inizio della discesa.

Tuttavia è ormai consuetudine per i bastardazzi, deformare tutto, allungare, accorciare, stracciare e quindi serve muoversi con i piedi di velluto.

La debolezza del MIB poi complica ancor più le cose, nello scenario tra indici.

Ripeto, l'unica sopresa da qui è che ritrovi forza e vadano sui massimi, è una cosa che pochissimi si attendono, a parte alcuni opzionisti che hanno venduto camion di put in area 21 e sotto ma che dovranno nuovamente difendere se il MIB non metterà almeno altri 1000 punti da qui ai prossimi giorni.

A dopo.

A mio avviso il MIB doveva stare ben più alto di oggi, tra i 23.200 e i 24.000 ma così non è e in più ieri abbiamo avuto un picco volumetrico, in media ai giornis corsi, che è paragonabile al giovedì di Draghi.

Insomma, vogliono proprio farci credere che è il tempo di chiudere.

Buongiorno a tutti.

Anchio la vedo più short che long...nel senso che se vogliono cominciare a salire devono farlo in fretta perchè il traccheggio consuma tempo e gioca a sfavore dei long.

Se il mib arriva a quota 22000 o leggermente sotto mollo un po di roba short che ho acquistato anticipando i tempi. Successivamente aspetterò un rimbalzo per riposizionarmi short.

Solo la rottura del massimo del 23 ottobre mi farà ricredere....certamente non mi metterò long puro ma tenderò a coprire la parte short che ho in essere.

Un saluto a tutti

Buongiorno a tutti.

Anchio la vedo più short che long...nel senso che se vogliono cominciare a salire devono farlo in fretta perchè il traccheggio consuma tempo e gioca a sfavore dei long.

Se il mib arriva a quota 22000 o leggermente sotto mollo un po di roba short che ho acquistato anticipando i tempi. Successivamente aspetterò un rimbalzo per riposizionarmi short.

Solo la rottura del massimo del 23 ottobre mi farà ricredere....certamente non mi metterò long puro ma tenderò a coprire la parte short che ho in essere.

Un saluto a tutti

E si, una visione abbastanza comune ora.

Ciao DDUKE sulla notizia di un declassamento in caso d'uscita del Regno Unito, nulla di strano, il progetto UE è sempre stato un piano perseguito dagli Stati Uniti d'America. L'integrazione Europea è stata fatta ad uso e consumo dei cani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto