Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questi giorni hanno incassato una marea di commissioni e fatto saltare un mare di stop.

Il RUT è a un passo dall'inversione, cioè da ribassista da oltre 6 mesi a rialzista e se si conferma come indice anticipatore...

Londra è in orso da 7 mesi...spoore idem, nel senso che da inizio anno non è mai più salito e poi è sceso in estate.

EUX50 difficile da decifrare.

Quello che più mi spaventa è in Nasdaq, ma qui occorre tenere in considerazione il peso del passaggio da industria a tecnologia che negli USA è stato pazzesco negli ultimi 20 anni.

Quello che più mi spaventa è in Nasdaq, ma qui occorre tenere in considerazione il peso del passaggio da industria a tecnologia che negli USA è stato pazzesco negli ultimi 20 anni.

Mi è venuto in mente che un fornitore di software USA mi raccontava, giusto oggi, che nella Silicone Valley fanno una fatica boia a trovare softwaristi, a causa del boom di richieste a fronte di una relativa carenza di persone.
La stessa Tesla dicono che offra 250mila dollari di bonus se garantisci una permanenza per almeno 5 anni.
Quando penso a quanto viene pagato un swrista qui in Italia...

Buona vita,

dagli andamenti delle ultime settimane, sembra esserci un deflusso su certe zone € vs Cina.

A dopo.

Buondì.

Più guardo il grafo giornaliero e settimanale del mib e più mi prende l'idea di shortare.

Quello che mi frena è che siamo sulla MM200 e potrebbe rimbalzare e fare un massimo relativo la prossima settimana.....

Inoltre per piegare il trend long ci vuole tempo..sul nostrano saremmo anche cotti a puntino...ma manca la fase di tracheggio laterale sul SP500 e Dax.

Buondì.

Più guardo il grafo giornaliero e settimanale del mib e più mi prende l'idea di shortare.

Quello che mi frena è che siamo sulla MM200 e potrebbe rimbalzare e fare un massimo relativo la prossima settimana.....

Inoltre per piegare il trend long ci vuole tempo..sul nostrano saremmo anche cotti a puntino...ma manca la fase di tracheggio laterale sul SP500 e Dax.

Io sono 40%-40% da poco, anche secondo me ormai siamo in zona ma la 200 sta ben sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto