Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, io come ho detto sono liquido, cosa assai rara ma oggi devo dire che Draghi è riuscito ancora una volta a sfondare la sacra ottusità degli €uroburocrati.

Per una giusta che ne fanno altre 9 sono cannate a volontà.

Ora ha fatto tutto da solo, ha pompato i mercati dicendo che avrebbe fatto altro di più e invece arriva a Natale con il demolitore.

Proprio ieri dicevo che era poco logica una cosa del genere, sopratutto per non rovinare il periodo attuale, tipico, e invece lo ha fatto proprio.

Lo vogliamo capire che abbiamo a che fare con degli incoscienti ?

Lombroso, un genio :-o

Allegati

• tusk.jpg
    tusk.jpg
    22,8 KB · Visite: 264
Ciao DDUKE, per prima cosa ti rinnovo i complimenti per la tua bravura nel leggere i mercati, poi loro o Essi, non sono degli incoscienti, ma dei criminali patentati, almeno questo al vertice della piramide. Se poi scendiamo di qualche gradino, sotto troviamo gli incoscienti ben foraggiati per rimanere tale.
In fondo alla piramide il popolo che regge tutto il peso delle scelte scellerate del vertice.

Mà, in verità io sono liquido per forza, altrimenti sarei stato bello che corto e quindi mi rode un bel pò anche perchè credo che dovrò stare ancora una volta fermo.

Non capisco dove siamo.

In commissione finanze leggo sia passato un emendamento, a firma Cesare Damiano, avente per oggetto il raddoppio della tobin tax.

Mi astengo dal commentare, non vorrei passare per estremista :-o

E con questa vi saluto e ci rileggiamo lunedì :ciao::ciao::ciao:

Un buon week end a tutti :):)

Se non hanno fatto già oggi le scadenze allora è un movimento vero ma resta sempre la massima difficoltà interpretativa a livello ciclico mentre sui volumi mi ero già espresso.

Buona vita.

Ciao Aragorn

Spero ti abbia preso :up:
Direi che assomiglia ad una candela di inversione di lungo questa ;)
Sicuramente verrò smentito :D

Ciao Nick, avevo ordine davvero sulle stelle, sopra 159...
Ma sarebbe stato solo un incremento di posizione short, ora sto gongolando e tengo quella che ho già. :up:
Te come sei messo?

Buonasera,

Giornata che definire pazzesca è poco, almeno dal mio punto di vista.

Io però aspetto la chiusura di domani per tirare le somme, questi sono capaci di tutto, come 4 anni fa, giovedì rosso sangue e venerdì verde pisello :eeh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto