Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio parere dopo il ballo della BCE soprattutto sui cross chi aveva leva sui cambi (e contro euro erano in tanti) sta chiudendo le posizioni per non arrivare alla scadenza con troppe posizioni aperte e magari dalla parte sbagliata del mercato...
Per cui i movimenti nervosi di questi giorni sono legati ad arrivare i più scarichi possibili soprattutto sui cross da posizioni in leva, naturalmente essendo posizioni che davano funding vengono chiuse anche posizioni azionarie. Ma senza particolare panico e questo non è male

Certamente un dollaro che si indebolisce o comunque stabile dovrebbe tranquillizzare sugli emergenti e sulle commodities che comunque secondo me saranno le ultime a recuperare...

Vedremo.

Buondì :)

Altro argomento qui evidenziato da quel dì, saranno stati i soliti delìri pessimistici dei "fanatici estremisti" di questo 3d?? :mmmm:

Vedremo. Oggi gira questo, la firma scrive sul Messaggero, ma non so se l' articolo provenga direttamente da lì...

Allegati

• tassesuccessione.jpg
    tassesuccessione.jpg
    24,6 KB · Visite: 199
...visto il grande successo della Voluntary Disclosure, andranno certamente a prenderli sulle tasse di successione...però attenzione...per l'uomo della strada non verrà percepito come un rialzo delle tasse...un po' come quando l'attuale premier ha tolto le detrazioni sulel vecchie polizze vita, piuttosto che incentivare la previdenza complementare aumentando la ritenuta...ops...raddoppiandola.

...visto il grande successo della Voluntary Disclosure, andranno certamente a prenderli sulle tasse di successione...però attenzione...per l'uomo della strada non verrà percepito come un rialzo delle tasse...un po' come quando l'attuale premier ha tolto le detrazioni sulel vecchie polizze vita, piuttosto che incentivare la previdenza complementare aumentando la ritenuta...ops...raddoppiandola.

non ci giurerei, specie nell'ipotesi di forti riduzioni della franchigia così come ventilate nell'articolo...Passare da 1m a 400k significa inserire una marea di gente e, considerata la bassa liquidità disponibile e l'elevata quota di patrimonio investita in immobili, penso che la mazzata farà male a parecchi...

La gente non si accorge di nulla finchè non sbatte i denti direttamente, ma quando avviene l'impatto politico può essere difficile da gestire :perfido:

guarda quello che sta succedendo con le 4 banchette degli amici :D:eplus::eplus:

Ma è tutto molto positivo, per (un estremista come) me :melo:: spero che facciano tutto il peggio che riesce loro, in maniera che anche quelli che oggi pensano di stare con il sedere al caldo si accorgano che l'acqua è destinata a salire anche alle loro gole :-o

Buondì :)

Altro argomento qui evidenziato da quel dì, saranno stati i soliti delìri pessimistici dei "fanatici estremisti" di questo 3d?? :mmmm:

Vedremo. Oggi gira questo, la firma scrive sul Messaggero, ma non so se l' articolo provenga direttamente da lì...

Fino a quando non arriva gente del popolo al comando, di cose come a Livorno neppure l'ombra.

Nogarin ha sfanculato la CGIL, il PD & C che volevano fare l'ennesimo salvataggio ad opera dei contribuenti.

Su 4 dipendenti 1 solo era un operaio !!!!!

E continuo a dire che se la UE avesse voluto veramente farsi bene e non essere quello che è ovvero l'ennesimo tentativo di forma un Grande Impero...bastava mettere al muro i politici con "o licenzi nella P.A e varie e equipari il pubblico al privato oppure io i tassi li lascio andare".

Ecco, come mai non lo hanno fatto ? Come mai in Grecia, Spagna, Portogallo, Irlanda è stato fatto ? Come mai è stato fatto in UK ???

Se avete denari investiti in qualche fondo di PIMCO, per informazione sappiate che hanno assunto (fra gli altri) il Tricheco e Goldon Brown: il primo si occuperà delle tempistiche ottimali per il rialzo dei tassi, il secondo incentrerà la sua attività nella consulenza sulla prevenzione delle crisi bancarie :D:D:V:clap::eeh:

non ci giurerei, specie nell'ipotesi di forti riduzioni della franchigia così come ventilate nell'articolo...Passare da 1m a 400k significa inserire una marea di gente e, considerata la bassa liquidità disponibile e l'elevata quota di patrimonio investita in immobili, penso che la mazzata farà male a parecchi...

La gente non si accorge di nulla finchè non sbatte i denti direttamente, ma quando avviene l'impatto politico può essere difficile da gestire :perfido:

guarda quello che sta succedendo con le 4 banchette degli amici :D:eplus::eplus:

Ma è tutto molto positivo, per (un estremista come) me :melo:: spero che facciano tutto il peggio che riesce loro, in maniera che anche quelli che oggi pensano di stare con il sedere al caldo si accorgano che l'acqua è destinata a salire anche alle loro gole :-o

Le mie fonti mi danno soglie intorno ai 300k max...se non 200k...io ne parlo da più di un anno...ma nessuno mi crede...sono tutti degli highlander :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto