Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo te ha inciso di più il calo delle commodities o l'attesa per la FED?

Secondo me è contagio diretto dall'andamento delle obbligazioni più rischiose derivante dalla chiusura dei due fondi specializzati in distressed e bassi rating che si sono trovati a bloccare i riscatti.
Il tutto causato dall'oggettivo fenomeno restrittivo intervenuto sui mercati in attesa delle decisioni FED che sta obiettivamente riducendo la liquidità sui bond e che ha scatenato il panico con un boom di put acquistate sull'ETF degli HY...

Allegati

• rilevanzamercatoput.png
    rilevanzamercatoput.png
    111,7 KB · Visite: 385
sartorelli avrà eccellenti risultati e lo rispetto,
ma la freccia gialla è su un minimo di periodo quando il multiplan sopra è ad un massimo:
ne consegue che il resto della sequenza, freccia rossa inclusa, è un fenomeno casuale
imho, 2c eccecc

Sembra scentrato, è vero, ma conoscendo la preparazione del personaggio (che da sempre, ad onor del vero, distingue la forza ciclica dal prezzo battuto), sicuramente la centratura fatta così è motivata. Forse considera la partenza una lingua e intende inglobarla all'interno del ciclo di riferimento, che nel caso che ho riportato è l'intermedio. Sono ipotesi, come fai notare tu, di tutto rispetto. Per quanto mi riguarda, credo che l'indice americano non abbia nel breve la forza per superare un massimo, quello dei 2.100 (intesa come area di prezzo), su cui ha cucuzzato già 5 volte senza sfondarlo.

Ultima modifica:
buongiorno , volevo chiedere a chi può rispondermi il conto bancoposta da chi è garantito dopo la quotazione in borsa . grazie della risposta al

Due problemi per chi è convintamento corto:

1) vola non altezza ancora.

2) volumi che non hanno accelerato ancora.

3) il tempo passa.

Per quanto mi riguarda ritengo che il MIB abbia già scontato un aumento dello 0.25% e solo quello, di più sarebbe devastante.

Comunque c'è ancora possibilità di vedere prima i 20.800 circa e zona 20.600/500 prima di ripartire.

Come sapete io ho già messo dentro mezza posizione, sui quei valori vedrò di incrementare altrimenti aspetto completamente la FED e vedo le reazioni ma ribadisco, con un aumento dello 0.25% il MIB avrebbe già scontato attualmente.

A dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto