Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi adesso per loro è tutto più facile, è basta la parolina duna delle tre sorelle per dare il via al movimento di 20 minuti fa.

Il mercato è sempre concentrato al ribasso anzi, tutti sono al ribasso.

Niente, OI invariati e sopratutto muro PUT non toccato.

Stanno spingendo, spingendo ma molti grandi non si smuovono di una virgola, magari sono loro stessi e se non son loro, quando saran veramente sottili i volumi...li ammazzano tutti.

A dopo.

Io l'unico dubbio che ho e DB, spero che il bubbone non venga fuori ora ma ovviamente è solo una speranza.

Per il resto non aggiungo altro.

Io vi saluto, buona vita.

Da un punto di vista dell'analisi tecnica classica, si era formato un triangolo, figura di continuazione, oggi siamo fuoriusciti verso Sud il target di questa figura si collocherebbe in area 17200 da fare la settimana prossima, che è anche la settimana di set up. Speriamo che sia l'ultima botta. Rimango fermo andrò mediare sotto i minimi della settimana scorsa, certo che è proprio una sofferenza essere long.

Busta 1) qualcuno fa pressioni sulle banche affinchè decidano con chi fondersi o da chi essere comprate.

Busta 2) se la situazione implica un rischio sistemico, quindi bancario in primis è impensabile che la BCE non intervenga, rimanendo a guardare sino al 10 marzo, ma non ci sarebbe di che stupirsi.

Busta 3) vogliono la pelle di qualche banca, scaricando il tutto sui clienti della banca in questione.

Dog dimmi tu che busta scegli, io non saprei, forse la 1

Io rimango convinto che questi movimenti si possano dividere in solo due categorie ovvero quelle dette prima:

1) speculatori al ribasso come i fondi dell'altra settimana su MPS, quindi solo trading.

2) speculatori a rastrellare.

Altro di complesso non trovo e quindi rimango della mia. Siamo in accumulo.

Parlando di Italia, scelgo la n°1, perchè quanto sta accadendo alle banche è lo specchio del Paese e della classe "dirigente" che ahimè lo "guida".

Pur di non mollare la poltrona, sono disposti allo sfascio di tutto, Paese compreso. Prima non sapendo fare credito essendo che il 90% dei "dirigenti" al comando è palesemente incompetente, poi, oggi non vogliono far prezzare le sofferenze perchè questo significherebbe affossare i bilanci delle banche da loro dirette.

Inoltre non vogliono aggregarsi perchè la poltrona va mantenuta e non ceduta, costi quello che costi.

Tanto oggi il prezzo lo pagano i clienti e i contribuenti.

DDuke hai ragione nel dire che il prezzo non è tutto.

La domanda che mi pongo per capire se la mia strategia è corretta è:

Se andiamo a 15000 di Mib che fai? Sei pronto a questo? A ricordi miei nel 2011 le divergenze rialziste anche sul daily si sprecavano, ma abbiamo fatto -50 % nel giro di 6 mesi

Certo si può coprire la posizione. Ma conviene coprire oppure essere in trend quindi al ribasso. La risposte è dipende da cosa si usa e come si fà il money managment.

Ciaoo

Spero che tu stia scherzando ! Io sono sempre pronto. Sotto il minimo del 21 ricopro non prima e per quanto riguarda il 2011 bè, li la divergenza volumetrica venne solo dopo metà settembre.

Puoi spingere i prezzi fin dove vuoi ma lo devi fare con i soldi, se questi non ci sono, volumi, allora è un gioco che dura un momento prima che scoppi tutto nel verso opposto. Certo, possono arrivare dopo ma statisticamente devo comportami come ho fatto in area 22K/24K ma al contrario.

A dopo.

Devo essermi spiegato male.

Le domande segnate in neretto non erano rivolte a te DDuke. Sono le domande che mi faccio io quando come in questi casi la discesa sembra infinita.

So benissimo che hai una tua strategia e che sai bene cosa fare.

Notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto