Niente, OI invariati e sopratutto muro PUT non toccato.
Stanno spingendo, spingendo ma molti grandi non si smuovono di una virgola, magari sono loro stessi e se non son loro, quando saran veramente sottili i volumi...li ammazzano tutti.
A dopo.
Io l'unico dubbio che ho e DB, spero che il bubbone non venga fuori ora ma ovviamente è solo una speranza.
Per il resto non aggiungo altro.
Io vi saluto, buona vita.
Busta 1) qualcuno fa pressioni sulle banche affinchè decidano con chi fondersi o da chi essere comprate.
Busta 2) se la situazione implica un rischio sistemico, quindi bancario in primis è impensabile che la BCE non intervenga, rimanendo a guardare sino al 10 marzo, ma non ci sarebbe di che stupirsi.
Busta 3) vogliono la pelle di qualche banca, scaricando il tutto sui clienti della banca in questione.
Dog dimmi tu che busta scegli, io non saprei, forse la 1
Io rimango convinto che questi movimenti si possano dividere in solo due categorie ovvero quelle dette prima:
1) speculatori al ribasso come i fondi dell'altra settimana su MPS, quindi solo trading.
2) speculatori a rastrellare.
Altro di complesso non trovo e quindi rimango della mia. Siamo in accumulo.
DDuke hai ragione nel dire che il prezzo non è tutto.
La domanda che mi pongo per capire se la mia strategia è corretta è:
Se andiamo a 15000 di Mib che fai? Sei pronto a questo? A ricordi miei nel 2011 le divergenze rialziste anche sul daily si sprecavano, ma abbiamo fatto -50 % nel giro di 6 mesi
Certo si può coprire la posizione. Ma conviene coprire oppure essere in trend quindi al ribasso. La risposte è dipende da cosa si usa e come si fà il money managment.
Ciaoo
Spero che tu stia scherzando ! Io sono sempre pronto. Sotto il minimo del 21 ricopro non prima e per quanto riguarda il 2011 bè, li la divergenza volumetrica venne solo dopo metà settembre.
Puoi spingere i prezzi fin dove vuoi ma lo devi fare con i soldi, se questi non ci sono, volumi, allora è un gioco che dura un momento prima che scoppi tutto nel verso opposto. Certo, possono arrivare dopo ma statisticamente devo comportami come ho fatto in area 22K/24K ma al contrario.
A dopo.