Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Secondo me Soros pensa ormai che ha poco da vivere, altrimenti non si spiega il perchè rompa così le palle a russi e cinesi.
Cina sicura, la guerra speculativa di Soros vs lo yuan fallirà
...si sta rincoglionendo.
Secondo me Soros pensa ormai che ha poco da vivere, altrimenti non si spiega il perchè rompa così le palle a russi e cinesi.
Cina sicura, la guerra speculativa di Soros vs lo yuan fallirà
Niente, OI invariati e sopratutto muro PUT non toccato.
Stanno spingendo, spingendo ma molti grandi non si smuovono di una virgola, magari sono loro stessi e se non son loro, quando saran veramente sottili i volumi...li ammazzano tutti.
A dopo.

Duke, a parte il muro su 19.000, che essendo vecchio non offre grandi indicazioni (è probabilmente già stato gestito), mi pare che i movimenti di adeguamento al ribasso da noi ci siano stati, sia su indice che sui titoli.
Buona vita.
Non c'è solo il muro a 19K c'è anche quello a 21K ed è partecipata anche la zona di mezzo. Vuoto invece al rialzo.
Cosa vuol dire poi che quello è già stato gestito ? Se è gestito viene chiuso o traslato come fatto con le 21K che son diventate 20.500 e 19K.
Comunque non cambio idea, per me è accumulo.
A dopo.
Gestito nel senso di coperto, anziché smontato e rimontato su strike differenti.
Mi è capitato diverse volte di vedere wall (molto vecchi) portati a scadenza anche pesantemente ITM come non esistessero.
Penso anch'io che siano in accumulo, è molto probabile, il punto è capire quale minimo vorranno considerare come bottom finale e quando.