Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona vita anche da parte mia.

PS: sono sicuro che Draghi stia piangendo, sicuro al 100%.

SAUDI ARABIA: Foreign minister Adel al-Jubeir reaffirms Saudi Arabia's readiness to deploy ground troops to Syria to fight ISIS - Al Arabiya

UPDATE: '150,000 [Saudi] soldiers will enter Syria from Turkey are not true, say Turkish prime ministry sources: report

Si vede che i russi ed i siriani lealisti stanno prendendo il sopravvento...

SAUDI ARABIA: Foreign minister Adel al-Jubeir reaffirms Saudi Arabia's readiness to deploy ground troops to Syria to fight ISIS - Al Arabiya

UPDATE: '150,000 [Saudi] soldiers will enter Syria from Turkey are not true, say Turkish prime ministry sources: report

Si vede che i russi ed i siriani lealisti stanno prendendo il sopravvento...

Se gli americani non tengono al guinzaglio il loro cane è 3° guerra mondiale.

Devono anche giustificarsi.... :-o DB ha liquidità sufficiente per pagare gli AT1 scadenza aprile

http://www.nytimes.com/reuters/2016/02/08/business/08reuters-deutsche-bank-bonds.html?src=busln&_r=0

Indovino indovinello, quanto devono perdere i krukki per cagarsi sotto ?

Io dico che fino a quando si scende tutti insieme o peggio fanno scendere noi e il sud come i vecchi tempi, i trogloditi continueranno a dare la colpa ad altri ergo servirebbe un bel più dalle parti basse, noi, e un bel meno per una ottava sui krukki. Forse forse la smettono.

Adesso mi torna in mente lo sborrone di Firenze, quando diceva "non farei cambio con le banche tedesche"...

Sarà giunta l'ora ? Ma una bella vendita di tutto ciò che è di DB in stile Italia 2011 no :D ?

Lo so che mi toccherà fare gli straordinari come il 2011...ma vuoi mettere la soddisfazione e me ne sbatto il belino se sarà una vittoria di Pirro, godo solo al pensiero. :V:V:V:V

Bacioni

Buona vita.

Pronto ad incrementare la coperta in qualsiasi momento e toglierla solo sopra 17.800.

Per il resto rimango fermo ancora.

Buon movimento, potrebbe esser stato l'atto finale, veloce, potente. Serve un + per confermare ma ci sono gli estremi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto