Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mia vision è di un rimbalzo (oggi o di 2 o 3 gg)per il troppo ipervenduto..

ma poi :down:

me lo aspetto perché gli USA non hanno terminato il loro Down né tanto meno il DAX :mumble:

Sarebbe troppo facile ma anche io propendo per questo.

Il pericolo, paradossalmente, è una V perchè rimarrà il dubbio.

Indovino indovinello, quanto devono perdere i krukki per cagarsi sotto ?

Io dico che fino a quando si scende tutti insieme o peggio fanno scendere noi e il sud come i vecchi tempi, i trogloditi continueranno a dare la colpa ad altri ergo servirebbe un bel più dalle parti basse, noi, e un bel meno per una ottava sui krukki. Forse forse la smettono.

Adesso mi torna in mente lo sborrone di Firenze, quando diceva "non farei cambio con le banche tedesche"...

Sarà giunta l'ora ? Ma una bella vendita di tutto ciò che è di DB in stile Italia 2011 no :D ?

Lo so che mi toccherà fare gli straordinari come il 2011...ma vuoi mettere la soddisfazione e me ne sbatto il belino se sarà una vittoria di Pirro, godo solo al pensiero. :V:V:V:V

Bacioni

...sempre meglio una vittoria di Pirro che una di Pirlo....:D
...Comunkue a livello di v e ripartenze se tariamo il vwap sul minimo del 2012 a livello daily, passa un braccio proprio dove si è fermato oggi....:mumble:

la mia vision è di un rimbalzo (oggi o di 2 o 3 gg)per il troppo ipervenduto..

ma poi :down:

me lo aspetto perché gli USA non hanno terminato il loro Down né tanto meno il DAX :mumble:

...sempre meglio una vittoria di Pirro che una di Pirlo....:D
...Comunkue a livello di v e ripartenze se tariamo il vwap sul minimo del 2012 a livello daily, passa un braccio proprio dove si è fermato oggi....:mumble:

Tutti i discorsi che facciamo hanno la loro logica ma però se scoppia quel bubbone che è DB non ci facciamo nulla così come se Draghi entra a gamba tesa come nessuna si aspetta.

La verità, a mio modesto parere, è che molti stiano comprando banche italiane...e sono istituzionali...ma però la cosa che mi fa paura e che questi non temono abbastanza DB. Voglio dire, se scoppia quella M, anche se siamo sotto il 30% del vero valore di MIB, non si salva nessuno.

Ciao a tutti
Scusa DDuke, ma i tuoi algo sono ancora long? :mmmm:

No, o almeno la maggior parte. America ha rivirato tornando in ORSO, Londra invece è sempre li sul filo per andare in Toro, la zona € invece si è allontanata dall'uscita dell'ORSO. Ovviamente tutti in modo differente, il PSI20 è il più forte.

Questo per il lungo periodo.

Per il corto hos empre variabili in spinta nonstante tutto, sopratutto su CAC e FTSE100 oltre che PSI e IBEX.

La maggior parte degli indici è in forte divergenza volumetrica, ma come sappiamo, vedi fino a agosto, questa può andare avanti per molto ancora.

:ciao:

Per me stanno (ri)facendo questo.
No prisoners.

Allegati

• no prisoners.jpg
    no prisoners.jpg
    90,1 KB · Visite: 320
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto