Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace :(

Qualche tempo fa avrei pensato ad una mega distribuzione, guardando i loro grafici mensili.
Onestamente, non so davvero più che cosa pensare: esiste un limite temporale anche per un processo distributivo fatto di max arrotondati di lungo, santo cielo:rolleyes:

A meno che la mole mai vista prima di liquidità presente sui mercati non abbia anche mutato le tempistiche di questi processi...

Ma, per quello che valgono le opinioni personali, secondo me i mercati sono a forte rischio anarchia.
Quanto visto a gennaio/febbraio (mia opinione) è un aperitivo di quanto potrebbe accadere qualora i banchieri centrali perdano del tutto la credibilità, già fortemente compromessa.

A dispetto di possibili rimbalzi anche potenti nel breve-medio, non ho una buona sensazione :rolleyes:

Ho sbagliato ad impostare il trade, troppo direzionale e troppo tempo venduto rispetto all'incassato. Ero convinto che non sarebbero saliti, meno che mai così velocemente e con questa spinta, soprattutto in usa, col dollaro che saliva e il previsto rallentamento dell'economia reale. Ma tant'è.

Siamo in terreni inesplorati, con tutto il denaro che viene giù dagli elicotteri :wall::help::lol:, non possiamo più basarci su quanto è stato in passato.

Coi tassi a zero e le banche centrali che perdono credibilità, l'asset che ho scelto di incrementare è il silver, che si è decorrelato dall'oro in quest'ultimo periodo.
Tenete d'occhio il mining. ;)

Bene, io vi saluto. Confermo che la coperta la metterò solo sotto i 17.800 e poi a salire man mano.

Buona vita.

Buona vita.

Vediamo se staziona qui per qualche giorno, due/tre.

A dopo.

vi siete mai chiesti il perchè da pensionati divengan tutti delle gran belle(nn ho detto belen...:D) gole profonde?

coscienze pelose?

ah...saperlo...

Euro depression is 'deliberate' EU choice, says former Bank of England chief

un saluto

p.s. che poi il morti l'aveva detto e ribadito + volte...distruggere il consumo...piegare la middle class...

Si, è il solito modo di fare per salvarsi il culo quando le cose precipiteranno. L'unico scemo è il trikeko che ancora non ha chiestoscusa per l'aumento dei tassi..ma si sa, quelli dell'U€ sono il nazismo di oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto