Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre lungo, sempre uguale...

Non è ancora vera ripartenza, già sarebbe un segnale una chiusura senza ritracciamenti significativi e possibilmente sui max

Se volevano altro segnale questo è quello buono perchè il MIB non lo toccano neppure con un dito e aggiungo che se vogliono invogliare gli acquisti, devono stare ampiamente sopra i 19.600 altrimenti la distribuzione se la scordano.

Scccccccccccccccc, non si può dire, Assad è il cattivo e noi siamo i buoni sccccccccccccc

e il tweet di quello spostato che fa il ministro degli esteri?!? :wall:

nemmeno al muppett's show :(

per non parlare del fatto che sono stato due gg due senza ascoltare tg e oggi a stento ho saputo della strage dei bimbi cristiani in Pakistan :mad::depresso:

vabbè, lasciamo perdere, va', superfluo anche commentare :titanic:

e il tweet di quello spostato che fa il ministro degli esteri?!? :wall:

nemmeno al muppett's show :(

per non parlare del fatto che sono stato due gg due senza ascoltare tg e oggi a stento ho saputo della strage dei bimbi cristiani in Pakistan :mad::depresso:

vabbè, lasciamo perdere, va', superfluo anche commentare :titanic:

io sto cercando di non guardali più i tg, mi fanno vomitare ed in particolare quello di La7 con mitraglietta e le sue valchirie prò pd, prò ue, prò usa e prò di staminchia di traverso.

O, comunque anche stavolta hanno fatto il contrario di tutto...QE da noi, cani che salgono a cannone :D

Allo stato attuale il MIB è piantato, ma un gap up sopra i 500 sarebbe perfetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto