Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crescono le vendite degli insider e questo dovrebbe essere un segno che gli indici statunitensi sono ancora suscettibili di ribasso.

insider.jpg

Ueeeeeè!! Ciao :):):up::up:

Sempre un piacere leggerti :bow::bow:
CIAOOOOOOO LUPASTRO.....un piacere per me ritrovarti e salutarti, mi son letto le tue cose...interessanti come sempre , su sp..beh...se uno si mette un fibo rovesciato dal minimo del 2009 lo estende facendolo combaciare nei punti dei ritracci e picchi coi vari livelli ...si accorge che area 2100 e' un importantissima resistenza !!( guardacaso ci han sbattuto le corna per un anno circa ..e ancora li stanno )
In bocca al lupissimo ( certo che dirlo a un lupone come te...:d::d::d::d:)..per la tua operazioncina...a risentirci, vedro' di esserci nei momenti che reputero' topici...come gia' detto tempo fa., son presissimo dal lavoro:(
:ciao:

Ciao Kuelo e grazie per le analisi.

Io faccio fatica a farmi un'idea che vada oltre un paio di mesi che, visti da qui, dovrebbero essere al rialzo, cani e avvenimenti periodici permettendo tipo...Cina, vw, petrolio, banche, brexit...cazzi e mazzi...
Ciao DOG, si lo so, per chi non applica la ciclica sembran cose da mago SILVAN:daisy::rotfl:...ma come detto , son proiezioni che mi costruisco sulla base di segni ben precisi che ho , che non potrei spiegare nemmeno in 10 pagine di 3d ma che mi son costruito in anni di passione per questo ( diciamo hobby?:ciapet:)...e poi comunque son solo idee che devo prima mettere giu' e poi sgrezzo poco alla volta..fino a ottenere un percorso che mi possa aiutare il piu' possibile nella mia operativita' ( che ormai, per varie necessita' e' diventata di medio , lungo periodo )....resto un grandissimo sostenitore della ciclica...FATTA BENE ... poi uno puo' apprezzarla o meno.....amen, ma quando si vedon post di gente che , sui picchi del 2008 e prima , disse : " Bon , da qui si scende fino al 2009" ( kaz..se si era scesi :bow::bow::bow::bow::bow:)...secondo me bisogna cercare di capire e istruirsi almeno ...poi si giudica ( e non ce l'ho con te sia chiaro...ma con altra gente del passato...ma lasciam stare ) ...intanto slinguiamo lunghini fino ai valori di futurello che ho indicato ( sempre se ci arriviamo:clap:)..e poi vediamo se ci ridaranno i 16000 entro una trentina di barre circa...se va cosi'...poi ne riparlo:D:ciao:

Solito aggiornamento sul nostrano (quanto dirò vale al millimetro anche per estoxx50, immagino che la cosa vi commuoverà fino alle lacrime:-D :ciapet:).

Qui iniziamo dal weekly.
Come scritto qualche gg fa, il livello 17000 di fib si conferma quale Maginot ad argine di ribassi forieri di scenari poco simpatici.
Nella speranza che il suddetto tdst non faccia appunto la fine della Maginot, riscontriamo come il livello sia comunque attrattivo, come dimostrano i prezzi del derivato, appesi al livello malgrado apparente rottura infraweek con annessa aria di tregenda.
Scherzi a parte, la situazione resta precaria e pericolante: il demarker, in questo caso, autorizza qualunque cosa, mentre il vpci starebbe ad indicare una fase liquidatoria già alle spalle.
Tuttavia, attenzione alle doti divinatorie degli indicatori volumetrici, in merito ai quali condivido il pensiero del DDuca: sbagliano di rado, ma anticipano di frequente; quindi, il movimento dei corsi può subire altri scossoni e non di poco conto prima di riallinearsi alle predizioni degli oscillatori basati sui volumi di scambio.

Il daily, invece, a mio parere è, al momento, poco significativo, nel senso che la configurazione attuale può autorizzare qualsiasi cosa, dal punto di vista demarkiano.
L'elemento più significativo resta la resistenza a 18493 per i rialzi, quello rimane lo scoglio principe da superare. Per i ribassi, invece, non ci sono problemi :D:rolleyes:, salvo quanto già detto nell'analisi del time frame settimanale...

Infine, una chiosa personale: le mie presenze sul 3d si sono ultimamente un po' rarefatte perchè ai soliti problemi se ne sono aggiunti di personali: prox sett. dovrò subire un piccolo intervento che mi metterà mezzo fuori uso un occhio per qualche tempo. Non è assolutamente niente di particolare perciò non festeggiate perchè non vi siete affatto liberati di me:tie::tie::noo::devil:, però dovrò limitare parecchio l' uso del computer per qualche tempo e la maggior quota sarà dedicata giocoforza a cercare di non farmi scuoiare dai mercati, quindi per un po' ci sarò di rado.
Per me molti dei partecipanti a questo 3d sono amiche/i, a prescindere dalla frequentazione più o meno rara o anche mai avvenuta (e meno male, visto che qui potrebbero girarci "L'isola delle rekkie" :D:D), ritengo quindi due parole di spiegazione il minimo sindacale :)

Vedi l'allegato 371488

Vedi l'allegato 371489

Vedi l'allegato 371490

Spero nulla di grave ;)

Volumi più che discreti venerdì, non siamo ancora al livello che può ufficializzare la presa di coscenza, ma buoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto