Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un flash...
per me tutto regolare ...come detto gg fa ( aprescindereda sto' ATLANTIS, ATLANTE, ATLANTIDE:daisy:)...17800-18000 di futurello erano in mirino..ma li davo anche come target massimo ...piu' omeno...se manca un mensile , come io credo , a chiusura annuale di solito si puo' fare una settiamanella di trend up ( e la stiam facendo ) ...poi qulache gg di cazzeggio in zona... epoi si ripiega per il restante....quindi ..in soldoni..si sta...poi magari appena vedro' un segnale di reverse di medio...mettero' la mia quazzata....
:ciao:

Volumi molto bassi e visto che di muri per questa scandenza non li rilevo, la cosa mi lascia perplesso.

Ahahaha, ancora non ci credono.

Come detto, inzieranno ad avere dei dubbi solo sopra i 18.600 e panico sopra altri 1.000. Fino a quel momento nulla.
I miei indicatori continuano a non indicare altro......sicuramente sbagliano, ma se non sbagliano vedo praterie molto verdi senza pause rilevanti fino al gap, poi si vedrà.

I miei indicatori continuano a non indicare altro......sicuramente sbagliano, ma se non sbagliano vedo praterie molto verdi senza pause rilevanti fino al gap, poi si vedrà.
Per adesso i soldi, volumi, nada. Si sale per inerzia dovuta all'accumulo precedente che vuol dire che in giro ci son poche azioni e con due spiccioli alzi tutto. Fino a quando non si superano certi livelli, i gestori non ci crederanno, loro comprano molto ma molto più in alto e sopratutto dopo settimane se non mesi.

Va bene, recuperano i volumi al fine giornata ma ancora non ci siamo.

Salute a tutti.

Va bene, recuperano i volumi al fine giornata ma ancora non ci siamo.

Salute a tutti.

...non c'è niente da fare DD, troppe cose non tornano, accontentiamoci del fatto che abbiamo capito che non si doveva andare corti, nonostante le finte...i retest...i volumi e le notizie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto