Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao

C'è anche tanta gente ancora incastrata sopra però...
Obiettivamente la situazione è ingarbugliata, ma vedo Ucg (lo prendo ad esempio, intendendo i bancari) che sembra in fase di spinta.
Io ho 2 liv da passare (Ucg): 3,50 poi 3,76
Passati quelli...

Ciao

Obiettivamente la situazione è ingarbugliata, ma vedo Ucg (lo prendo ad esempio, intendendo i bancari) che sembra in fase di spinta.
Passati quelli...

Certo Nick, io sono "incastrato a 18700" e a meno di nuovi accadimenti e sfracelli ,credo che il mercato, inteso per il mib, abbia più spazio a salire che a scendere per le prox settimane e, sostengo questo per questi motivi:

1 retest dei minimi avvenuto, altri retest a scendere avvenuti più volte.

2 volumi interessanti da fine febbraio in avanti, compresa anche la fase di laterale pre-bce e di discesa post-bce

3 stagionalità

4 valori/prezzi dei titoli che compongono il mib

5 spread USA-Europa

Ciao

Passati quelli...

Non mi pare, hanno venduto tutti altrimenti vorrebbe dire che hanno fallito e dalla volumetrica tale fallimento non si evince. Hanno pure fatto un sacco di ritest. No, di gente incastrata sopra non ce n'è, hanno distrutto tutto e tutti, sopratutto i "furbi" che vanno i gestori, quelli che erano dentro a 24K, che a 22K hanno detto "comprare" e che si son messi a fare le Cassandre a 17K !!!

Si ronfaaaaaaaaaa.

Domenica si vedono quelli del petrolio, Russia e le bestie saudite.

ti vado in spinta Didddì ... in spinta convinta e vigorosa, ... e tu Nick, ... ragiona un attimino, ... chi è incipollato (come dice Didì) ... a quest'ora qualche limatina al suo pmc l'ha data, ... e senza vendere un bel kaiser di niente, ...

Tranquillità in forza regna sovrana, volumi deboli. Se non stravolgono tutto domenica i sauditi, la prossima dovrebbe presentare la vera faccia del mercato ovvero la forza nascosta.

Ciao a tutti. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto