Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora c'è da chiedersi se questa discesa è l'ennesimo pretesto o se c'è qualcosa di diverso, perché scendere ora, con un giugno con fed e brexit, dove i pretesti per innescare volatilità e discesa dei prezzi non mancheranno...complica di molto la lettura, specialmente per la discrepanza tra Europa e USA.

No, il problema è che molti dimenticano i dividendi :D

Vendono tutto, pure enel, eni ma i volumi per ora sono sempre bassi e quindi si torna dove ci siam detti.

...che dire...sembra che tu abbia ragione...ti dico, come da grafo messo mesetto fa...la ripartenza forte me l'apsettavo anche io...ma prima c'era ancora un ribasso di minimo da fare a maggio...oddio , tempo ce nesarebbe ancora ( toccati pure se vuoi:rotfl:)...ma sono i valori sopra certe mie medie di controllo che cominciano a non tornarmi piu'...kazz...e se son ripartiti qui sul minimo di aprile...un bello zompo lo fanno...poi ci son cose da osservare bene sull' OI ..perche' anche se maggio non c'ha la ciccia di giugno...da sopra i 18500 cominciano a pagare....e i babbani difficilmnte ci rimettono:-D...bah....da osservare tutto con calma nel week...:ciao:

un flash..che non ho tempo...:ciao:

....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:....e va a finire che ......:benedizione:...e quella candela di minkia diel 28 era solo appunto un movimento tecnico a chiusura gap....:specchio:...porka trota...la' era da impostare il movimento coi prezzi sotto el medie ..ma quella bella candelina della minkia...:wall::wall:...e adesso non ho tempo per seguire sti gg....:wall::wall:.....bahhhh, se e' cosi' si va verso la prima ipotesi che avevo messo di cui sopra ...e :mbe:..porca trota!

cmq ...adesso che son passato anche a salutare l'elfo maledetto ( che di duro ormai gli resta solo la K :clap::clap::clap:)...sicuramente inverte, ....

in bocca al lupo a todos:ciao:

un flash..che non ho tempo...:ciao:

....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:....e va a finire che ......:benedizione:...e quella candela di minkia diel 28 era solo appunto un movimento tecnico a chiusura gap....:specchio:...porka trota...la' era da impostare il movimento coi prezzi sotto el medie ..ma quella bella candelina della minkia...:wall::wall:...e adesso non ho tempo per seguire sti gg....:wall::wall:.....bahhhh, se e' cosi' si va verso la prima ipotesi che avevo messo di cui sopra ...e :mbe:..porca trota!

cmq ...adesso che son passato anche a salutare l'elfo maledetto ( che di duro ormai gli resta solo la K :clap::clap::clap:)...sicuramente inverte, ....

in bocca al lupo a todos:ciao:

ciao rekkia :d:

Invece di guardare alle banche italiche, i trader dovrebbero guardare a quelle krukke....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto