Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì :)

Niente di particolare da segnalare, per quanto attiene ai mercati. Come dice DD, oggi giornata superflua utile solo per le statistiche.
A mio avviso, per il nostrano sarebbe salutare uno stornicchio di scarico prima di approcciare seriamente la resistenza di breve a 18375, e così anche per gli altri europei.
Ma, parlando di breve periodo, sono questioni più di dettaglio che altro: importante sarebbe invece proprio il superamento di detto ostacolo.

In primo piano, invece, il medio e medio-lungo periodo su Spx, anche lui in prossimità di un ostacolo significativo sull' orizzonte settimanale, corrispondente al livello tdst a 2104 e spicci. Qualora l' ostacolo venisse oltrepassato, si aprirebbe la strada al completamento di almeno un countdown e, di conseguenza, i prezzi potrebbero aggiornare nuovi massimi assoluti.
Tuttavia (sempre a parere mio), l' architettura grafica di medio-lungo raffigura un' area di massimi che, sia in funzione del modo che del tempo impiegati a realizzarla, difficilmente non verrà seguita da un ritracciamento dei prezzi proporzionale al rialzo in scena dal 2009.
Anche i volumi mostruosi scambiati nella fascia 2060-2080 mi pare difficile possano sottintendere qualcosa di diverso da una simpatica dinamica distributiva, che potrebbe vivere una coda di euforia in perfetto stile acchiappapolli proprio grazie a nuovi massimi in zona risk level nero nell' intorno dei 2260 :mumble:

spxweekly270516.jpg

spxmonthly270516.jpg

Finmeccanica, l'India annulla tutte le gare vinte. "Il gruppo verso la black list a causa delle inchieste per tangenti" - Il Fatto Quotidiano

Coincidenze, comunque :-o

Che questi poi abbiano una black list :DD::DD: è semplicemente farsesco :wall:

In India, Lusi e Fiorito potrebbero presiedere l' authority anticorruzione :D:wall:

Il Bomba li ringrazierà regalando loro l' ILVA :clap::clapclap:

Ci rimettono gli indiani, non avranno mezzi guali a quelli nostri e sottolineo che i nostri hanno vinto tutte le gare. vuol dire che gli indiani dovranno ripiegare su altro senza contare che il Pakistan possa presentarsi come sostituto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto