DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Maggio 2016 #4.982 Siamo inchiodati da 75 giorni sugli stessi valori, veramente notevole.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 31 Maggio 2016 #4.983 DDUKE ha scritto: Siamo inchiodati da 75 giorni sugli stessi valori, veramente notevole. Clicca per allargare... ...graficamente sembra una ripetizioni di un estenuante laterale...sembra eh...mica ho detto che è uguale
DDUKE ha scritto: Siamo inchiodati da 75 giorni sugli stessi valori, veramente notevole. Clicca per allargare... ...graficamente sembra una ripetizioni di un estenuante laterale...sembra eh...mica ho detto che è uguale
Dogtown Forever Ultras Ghetto 31 Maggio 2016 #4.984 comunque volumi irrisori...come temevo si arriva sino alla FED e alla Brexit in modalità laterale.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Maggio 2016 #4.985 Dogtown ha scritto: comunque volumi irrisori...come temevo si arriva sino alla FED e alla Brexit in modalità laterale. Clicca per allargare... Non credo.
Dogtown ha scritto: comunque volumi irrisori...come temevo si arriva sino alla FED e alla Brexit in modalità laterale. Clicca per allargare... Non credo.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 31 Maggio 2016 #4.986 petrolio che è un po' "impiccato" sui prezzi, ma che potrebbe anche tentare di toccare i 54$.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Maggio 2016 #4.987 Anche sull eopzioni si capisce poco.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 31 Maggio 2016 #4.988 Dati cani negativi e quindi ancora più indecisione...nel frattempo si scende.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Maggio 2016 #4.990 Dalle 15:00 hanno iniziato ad impallinare il MIB. Solo banche.