Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordatevi che l'8 partono gli acquisti e non hanno dichiarato l'entità !

Londra quasi a +0.30%...si si, fanno paura €uroburocrati, molto, moltissimo.

So già che questa i tg parleranno di contagio brexit ma si guarderanno bene dal dire che Londra ha chiuso verde, l'unica sul continente europoide, facendo credere che a lei è andata peggio.

Basterebbe questo per schiantare tutti gli €urocriminali ed €urocretini.

Comunque DB -4%, se volete sapere come va il MIB, al 90% delle volte è la fotocopia del zombie krukko.

Io veramente non so cosa tu guardi...

:D

Si vede che tu vedi oltre, perché quello che vedo io è che per esempio a inizio 2015 il Fib è salito con i rendimenti in salita, per esempio
Io il Fib lo vedo più agganciato (sai che novità) ai bancari e senza quelli nada de nada di salire :)

GB mi sono limitato a dire che la candela settimanale è brutta (bearish engulfing, sempre che il grafo non sia sballato)
Settimana prossima vediamo se conferma o nega
Bye

:ciao:

aspettavo questo fine settimana per riprendere a scrivere qualcosa..
le candele settimanali sono eloquenti su tt gli indici.. è ora di andare verso SUD
:eeh:

OI era salito tantissimo ma ora si è sgonfiato a stasera sarà circa 62000

UNIDEBIT che rompe settimanalmente il supporto di minimo assoluto

:D

Si vede che tu vedi oltre, perché quello che vedo io è che per esempio a inizio 2015 il Fib è salito con i rendimenti in salita, per esempio
Io il Fib lo vedo più agganciato (sai che novità) ai bancari e senza quelli nada de nada di salire :)

GB mi sono limitato a dire che la candela settimanale è brutta (bearish engulfing, sempre che il grafo non sia sballato)
Settimana prossima vediamo se conferma o nega
Bye

Si, allora è vero, vediamo cose differenti. :)

:ciao:

aspettavo questo fine settimana per riprendere a scrivere qualcosa..
le candele settimanali sono eloquenti su tt gli indici.. è ora di andare verso SUD
:eeh:

OI era salito tantissimo ma ora si è sgonfiato a stasera sarà circa 62000

UNIDEBIT che rompe settimanalmente il supporto di minimo assoluto

Ocio che già il 23 hanno abbronzato un sacco di shorter di posizione come longhisti prima.

Io rimango della mia, dentro la fascia 17.200/18.600 siamo nel limbo con inversioni rapide e ampie anche se di breve durata.

Poi c'è l'8 e credo che l'entità degli acqusti la vedremo solo di riflesso e quindi potranno essere molto di più o di meno delle attese anzi, io non ho attese, tanto il mercato fa il cazzo che vuole, aspeto la sua interpretazione.

PS: ciclicamente, ancora, non so su cosa siamo...parlando di intermedio.

Salute a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto