DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Giugno 2016 #5.041 Stallo, sempre stallo. Gli unici forti sono America e Inghilterra. La partita, ed è ovvio, è tutta sul vecchio continente.
Stallo, sempre stallo. Gli unici forti sono America e Inghilterra. La partita, ed è ovvio, è tutta sul vecchio continente.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Giugno 2016 #5.042 Londra sempre più forte......
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Giugno 2016 #5.043 Triplo minimo sul rendimento del BTP e ricacciato verso l'alto. Alla 4° volta lo sfondano e il MIB non potrà far altro che seguire.
Triplo minimo sul rendimento del BTP e ricacciato verso l'alto. Alla 4° volta lo sfondano e il MIB non potrà far altro che seguire.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Giugno 2016 #5.044 Ma è Brexit o Italexit, Spgnaexti, Portogalloexit, Franciaexit ecc....
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Giugno 2016 #5.045 Volumi miserrimi. A dopo.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Giugno 2016 #5.046 Vi hanno proprio sfracassato i coglioni !
netser Forumer attivo 6 Giugno 2016 #5.047 DDUKE ha scritto: Vi hanno proprio sfracassato i coglioni ! Clicca per allargare... E non solo ! Saranno tutti a fare le analisi sulle comunali.
DDUKE ha scritto: Vi hanno proprio sfracassato i coglioni ! Clicca per allargare... E non solo ! Saranno tutti a fare le analisi sulle comunali.
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 6 Giugno 2016 #5.048 ...sei diventato Komunista?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Giugno 2016 #5.049 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...sei diventato Komunista? Clicca per allargare... Non komusta, SOVIETICO
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...sei diventato Komunista? Clicca per allargare... Non komusta, SOVIETICO
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Giugno 2016 #5.050 1.36% Londra...cavoli, quanto vorrei la mia moneta e la mia piazza.