Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
25K FIB sono pochi, molto pochi.Domani si capirà l'entità degli acquisti della BCE.

:ciao:

Buongiorno.

Nuovo massimo ottenuto con divergenze ribassiste ovunque.
Sartorelli sta sfruttando la bassissima vola implicita per acquistare put.
Io, che ho un approccio più prudenziale e amo essere theta positivo, ho montato dei bear call dove ancora si poteva, magari sfruttando il volarinculo da earnings su qualche titolo.
La previsione nel breve permane sostanzialmente laterale, su equity usa e anche su eur/usd.
Non aspettatevi voli pindarici neanche dall'oro, contrariamente da quanto sostenuto da diversi guru.
Finché lo spettro deflattivo ci terrà compagnia, non dovrebbe strafare. Non è male, però, averne una parte in portafoglio, parte core, il giusto peso. ;)

er.jpg

Buongiorno, questa settimana non riesco ad essere molto presente sul thread e mi spiace.

Comunque sia...movimento del $ che mi ha colto di sorpresa in quanto mi attendevo una prosecuzione del trend a scendere sul cross che invece è risalito con violenza....detto questo, credo che gia da oggi dovrebbe scendere per riavvicinarsi a zona 1,1250 come primo target.

Quanto ai mercati, ancora non vedo ancora movimenti decisi.

:ciao:

Buongiorno.

Nuovo massimo ottenuto con divergenze ribassiste ovunque.
Sartorelli sta sfruttando la bassissima vola implicita per acquistare put.
Io, che ho un approccio più prudenziale e amo essere theta positivo, ho montato dei bear call dove ancora si poteva, magari sfruttando il volarinculo da earnings su qualche titolo.
La previsione nel breve permane sostanzialmente laterale, su equity usa e anche su eur/usd.
Non aspettatevi voli pindarici neanche dall'oro, contrariamente da quanto sostenuto da diversi guru.
Finché lo spettro deflattivo ci terrà compagnia, non dovrebbe strafare. Non è male, però, averne una parte in portafoglio, parte core, il giusto peso. ;)

Vedi l'allegato 381134

il Sarto è in dfficoltà come tutti noi ed in più è in controtendenza su America da tanto ma tanto tanto !!!! Non vorrei che avesse preso la stessa fissa che aveva sul Bund !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto