Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CINA: BANCA CENTRALE FISSA CAMBIO CON DOLLARO A 6,6001, MINIMO DA MARZO 2011

La banca centrale cinese ha fissato il cambio ufficiale con il dollaro al livello piu' basso dal marzo 2011. Il rapporto dollaro/yuan e' ora indicato a 6,6001, con una variazione dello 0,3% rispetto a ieri. Sui mercati attualmente lo yuan onshore tratta a 6,5927 contro dollaro in lieve calo rispetto ai 6,5905 della chiusura di ieri mentre lo yuan offshore scambiato a Hong Kong segna 6,6062 contro dollaro.

BORSE CINA: MSCI DECIDE DI NON INCLUDERE AZIONI IN YUAN NEI BENCHMARK

Msci ha deciso di non includere nei suoi benchmark sui mercati emergenti le azioni A quotate nelle borse cinesi, quelle denominate in yuan, in attesa di un miglioramento nell'accessibilita' del mercato. "Ci sono stati significativi passi avanti verso un'eventuale inclusione delle azioni cinesi A nell'Msci Emerging Markets Index" ha detto Remy Briand, Msci managing director and global head of research. "Essi dimostrano un chiaro intento delle autorita' cinesi a rendere l'accessibilita' del mercato azionario di tipo A piu' vicino agli standard internazionali. Speriamo - ha aggiunto - che si prosegua su questa strada" verso una ulteriore accessibilita' del mercato azionario agli investitori esteri.

allora..giusto perche' ho un quarto d'ora di piu' non posso fare al momento....

diciamo che la mia idea di massima ( legata alla MIA ciclica )e ' qulla rappresentata dal percorso nero: La spruzzata up rappresenterebbe la chiusa adesso di qusto ciclo annuale e la ripartenza dellnuovo, ultimo e 4 che completerebbe il 5 anni dai minimi del 2012 , su livelli della prossima primavera che ben vedete ( e vi posso giurare che sarei gia' contento se andasse cosi...perche' poi da li ricomincerebbe un altro 5 con buone probabilita' di chiudere il gap dei 21000 e oltre...ma adesso l'e' un po' prestino per parlarne:D).
Comunque , se e' cosi' e riparte un annuale adesso 3-4000 punti anche in un contesto riba di lungo ( che mi sembra ben evidenziato:depresso:) li puo' fare ....ma poi si andrebbe fatalmente a ripiegare ( e li secondo me verran giu' bene anche le recchie come gia' detto nel post di domenica )...il tutto comunque sarebbe abbastanza conforme alla formazione di un "particolare "testa spalla , con un rialzo sui 4000 punti come quello evidenziato nel rettangolo W..e con un punto B superiore ad A ..da li vorrei essere chiamato GURU:-D:-D:-D:-D( si scherza ehhh)..ORA DIRE QUESTO, QUANDO SIAM A CONTATTO CON LA BREXIT E A UNA MESATA SCARSA DAL PIL CINESE( che non mi da bellissime sensazioni ) ..SEMBRA MOOOOLTO OTTIMISTICO...ma tante'..questo direi e' lo scenario piu' ottimistico che mi possa immaginare, ma che ho alcune ragioni di poter sostenere...poi si vedra', si sa , hai mercati bastan poi 2 belle quazzate butatte li:jolly:..magari non c'e' brexit, magari il pelu cinese non sara' cosi' brutto, fanno fare un ultima DRAGATA al DRACo ( poi glie lo butterran al kiulo:ombrello:...sicuro )....e tutto quello che oggi vien venduto a piene mani..domani sara' da fare la fila per comprare ( scene gia' viste e riviste:king:)

Lo scenario peggiore invece , e ' che si schiantino diretti da qui sulla prima supportante decente che ormai e' i 15000, rimbalzo minore e poi...:benedizione:..se andiamo sotto il minimo del 2012 entro la primavera 2017..giuro che prendo il 90% dei miei averi e mi compro dei marenchi o dei dobloni...e amen:ihih:

:ciao:

Vedi l'allegato 382221

Grazie mille Kuelo, speriamo e vediamo i tempi per l'eventuale rialzo fino a 20k. Troppo presto per settembre secondo te?

La delicatezza del momento fotografata dai livelli tdst di supporto giornalieri e settimanali sull' eurostocco cinquanta e sul gauleiter 30.

Non ve lo commento perchè tanto non apprezzate :-o

Raspatevi :-o

estoxx50futuredaily140616.jpg

estoxx50futureweekly140616.jpg

daxfuturedaily140616.jpg

daxfutureweekly140616.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto