Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il terrore serpeggi tra le cancellerie...se riescono nell'intento di spaventare i votanti allora i tempi bui dovranno ancora arrivare !!!

Faccio notare come la democrazia non sia più ben vista, vedi dichiarazioni dei vari governatori cosa che solo qualche anno fa sarebbe stata una cosa inconcepibile. Io la vedo brutta, molto brutta.

Per il MIB c'è poco o nulla da dire, le vendite ci sono state e gli acquisti di ieri son stati in tono minore. Non si può shortà comuque.

Il terrore serpeggi tra le cancellerie...se riescono nell'intento di spaventare i votanti allora i tempi bui dovranno ancora arrivare !!!

Faccio notare come la democrazia non sia più ben vista, vedi dichiarazioni dei vari governatori cosa che solo qualche anno fa sarebbe stata una cosa inconcepibile. Io la vedo brutta, molto brutta.
Hanno solo il problema, almeno per ora non possono usare ne carri armati ne le V1/2 .
E credo che nel tempo rischino di diventare redicoli ( a me cominciano a fare questo effetto ) dei simpatici buffoni , e' strano che nessun comico ci abbia ancora pensato :D :jack:

Hanno solo il problema, almeno per ora non possono usare ne carri armati ne le V1/2 .
E credo che nel tempo rischino di diventare redicoli ( a me cominciano a fare questo effetto ) dei simpatici buffoni , e' strano che nessun comico ci abbia ancora pensato :D :jack:

I tedeschi non possono minacciare nessuno, oltretutto essendo un paese esportatore con la brexit son i primi a rimetterci.

Credo che oggi molti paesi si son pentiti di aver ritirato le truppe dalla cermania.

E siamo tronati a 1.55 di rendimento !!!! E l'indice è nuovamente in area febbraio !!!

Nessuno lo dice, ma la verità è che un brexit farebbe scattare l'emulazione in certi paesi in particolare il nostro.

Sui mie algo di vola, non quelli sopra, siamo invece ad un 50% della vola del 11 febbraio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto