ma figurati se te ne voglio ... e perchè poi dovrei?
la frase non è mia, è del Sole24
cosa pensassero della statuetta del duomo, prova a chiederlo a loro
certo che paragonare la statuetta del duomo a un attentato mortale con la pistola (oltre al coltello) , ancora non l'avevo letto in giro ...
(e come si è procurato la pistola se era insano di mente? mah... )
nè avevo letto che non c'entri una mazza con la Brexit ... un pò come dire che il grilletto non c'entra con la pallottola, no?
infatti, in Inghilterra pensano che il pazzo non abbia alcun legame con il clima che si è creato:
è solo per caso che bloccano la campagna (anche i 'Leave')
Politicians suspend EU campaign after Jo Cox is killed
The tone of the referendum campaign had become increasingly
bitter and ferocious in recent days, with Conservative backbenchers lining up to criticise the chancellor, and the party’s grandees – including former leader Michael Howard – the motives of Carney for getting involved in the debate.
With the result looking too close to call, according to the latest polls, many of the senior figures on both sides believe they are engaged in the fight of their political lives and have been
pulling out all the stops.
tanto per dare una idea di cosa sia un grilletto :
Nella campagna referendaria britannica c’è un po’ di tutto. La fantasia non ha limiti, la spregiudicatezza pure. Fosse un appuntamento elettorale italiano, avremmo frotte di reporter inglesi pronti a sorridere del nostro infantile folclore. Il sito Infacts, schierato contro la Brexit (Britain+exit), ha collezionato, con implacabile precisione, le storie più strampalate apparse sulla stampa inglese o agitate nei discorsi dei leader. Dall’esistenza di un milione e mezzo di immigrati clandestini al collasso in tre anni dei conti del servizio sanitario nazionale. Dal fatto che il ripristino di controlli nazionali aumenterebbe di dieci volte la possibilità di fermare sospetti terroristi, allo spettro di settecento reati settimanali commessi da immigrati comunitari. Sarah Wollaston, deputato tory, pro Brexit, alla fine ha sbottato: troppe falsità. E ha cambiato schieramento denunciando la propaganda euroscettica che assicura un risparmio per il servizio sanitario di 350 milioni di sterline alla settimana.
Le dichiarazioni ad effetto si sprecano. Non c’è solo l’ineffabile ex sindaco di Londra Boris Johnson che intravede nel disegno dell’unione politica europea l’avverarsi dello stato totalitario nazionalsocialista. Secondo Dominic Raab, sottosegretario alla Giustizia, numero due di Michael Gove che, all’interno del governo Cameron, guida il fronte dell’uscita, del Leave, le norme comunitarie avrebbero steso «un tappeto rosso» a cinquanta assassini e stupratori di altri Paesi Ue, liberi di girare indisturbati per il Regno Unito. Nigel Farage, leader dello Ukip, il partito indipendentista britannico, avverte: restando nell’Unione europea, gli assalti sessuali alle ragazze aumenteranno. Si può continuare.
che cosa poi attivi i Manchurian, è difficile a dirsi
cosa attivi altri, più facile da intuire

sono quasi reazioni deterministiche
e mi fa piacere trovare gente piena di sicurezze... è una conferma della teoria di Russel
Il problema dell'umanità è che troppi sono strasicuri, mentre i pochi intelligenti sono pieni di dubbi.
Vedi l'allegato 382640
cmq mi fa piacere che mi ricordi ai tempi della grexit, quando la grexia è uscita dall'euro.... o no ?
ho scritto tanto d'altro da allora, ma a te è rimasto impresso qualcosa che io nemmeno ricordo
e ad essere onesto manco mi ricordavo di te :
di quali tue interessanti certezze mi hai detto, quella volta ???