Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non avete capito, UK è importatore vuol dire che a rimetterci sono tutti gli altri con il pallino dell'esportazione ad ogni costo e sempre contro i consumi interni.

Ecco cosa accade a fare i furbi, tecnicamente gli esportatori sono la parte debole di questo periodo.

Mentre Intesa viene lasciata andare, DB viene tenuta per i capelli....come mai ?

Forse non avete capito, UK è importatore vuol dire che a rimetterci sono tutti gli altri con il pallino dell'esportazione ad ogni costo e sempre contro i consumi interni.

Ecco cosa accade a fare i furbi, tecnicamente gli esportatori sono la parte debole di questo periodo.

Dipende da cosa esporti

Cmq perchè i britanni dovrebbero smettere di comprare EU ??
Perchè la sterlina va a picco?
Perchè adesso Farage jmpone l'autarchia ?
Perchè mettono i dazi sulle nerci UE ??

Vedere il FTSE100 a -2% e poi pensare alle minacce del krukko a rotelle, vine solo da ridere.

Cmq perchè i britanni dovrebbero smettere di comprare EU ??
Perchè la sterlina va a picco?
Perchè adesso Farage jmpone l'autarchia ?
Perchè mettono i dazi sulle nerci UE ??

Ma guarda che sei tu che minacci UK, io ti ho fatto notare che UK che il coltello dalla parte del manico visto che compra.

Ma guarda che sei tu che minacci UK, io ti ho fatto notare che UK che il coltello dalla parte del manico visto che compra.

Io minaccio GB ??
Ma dove ?

Ho detto che possono comprare le BMW come e più di prima
Come fanno anche in CH USA CHINA

La GB compra perchè vuole mica perchè è una regola di Bruxelles
Invece, come è il bilancio tra i contributi versati a UE e i soldi che prende ??
Quelli sì che spariscono, in versamento e in incasso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto