Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo che secondo me tra qualche settimana, salta qualche operatore straniero che non è stato accorto con la marginazione. Ovviamente parlo di roba straniera anglosassone o krukka al limite.

Seconda cosa, dalla prossima potrebbe starci una riposta veemente in stile 2010 solo che questa volta potrebbe durare un bel pò.

Ancora e ancora, questa è la prima vera risposta o, se volete, battaglia, vinta da i popoli che per 15 anni sono stati terrorizzati....capito, non è la Grecia è UK. Questa è la prima battaglia persa dal regime €urista, la prima dopo annia e anni di terrore ovvero il terrore non ha più funzionato.

Ok è una risposta alla UE, ma attenzione perché tante volte il diavolo fa le pentole e anche i coperchi.

Ribadisco, non sono questi i tempi per dare per scontato qualsiasi cosa, oggi compreso.

La mia firma sotto spiega molto bene il mio pensiero.

Buon wknd a tutti.

Ok è una risposta alla UE, ma attenzione perché tante volte il diavolo fa le pentole e anche i coperchi.

Ribadisco, non sono questi i tempi per dare per scontato qualsiasi cosa, oggi compreso.

La mia firma sotto spiega molto bene il mio pensiero.

Buon wknd a tutti.

il coperchio c'era, la morte della COX e la propaganda di tutti i colossi finanziari e non...infatti io sperava ma non credevo ! Quindi, non so se vi resi conto, qui è successa una cosa che nessuno si aspettava eppure continuate a dirmi che la maggioranza sembra essere quella del SI, inteso come credo possibilistico.

Anche adesso, nonstante tutto, pochi credono nel crollo di questo cesso di europa, quindi la maggioranza siete voi, forse io, però siamo stati smetiti dalla storia. La gente non ha più paura perchè non ne può più della paura. A furia di usare la stessa lancia, questa perde il filo della lama e non fa più male.

il coperchio c'era, la morte della COX e la propaganda di tutti i colossi finanziari e non...infatti io sperava ma non credevo ! Quindi, non so se vi resi conto, qui è successa una cosa che nessuno si aspettava eppure continuate a dirmi che la maggioranza sembra essere quella del SI, inteso come credo possibilistico.

Anche adesso, nonstante tutto, pochi credono nel crollo di questo cesso di europa, quindi la maggioranza siete voi, forse io, però siamo stati smetiti dalla storia. La gente non ha più paura perchè non ne può più della paura. A furia di usare la stessa lancia, questa perde il filo della lama e non fa più male.

Vedremo ad ogni crisi europea abbiamo visto nuove istituzione europee e nuovo potere europeo non escludo che questa volta potrebbe essere diverso ma questo sciacquone prima di domenica mi fa riflettere che qua hanno spinto quelli con le cartucce grosse e non quelli con le cartucce piccole...

Avete detto chi ??
Io rispondo di quello che dico io e basta , a tuo garbo

E mi spieghi su quale specchio di muove un investitore che perde il 2% sui titoli e il 9% sulla valuta ?

L'anglo che aveva per ipotesi comprato ieri il nostrano perde il -11% sui titoli e fa +9% s-ulla valuta ... che fa un -2%
E se aveva il dax va in gain , poverino
ok

quindi il nostrale dentro sul nostrano oggi deve far festa al contrario dell'albionz sul ftse 100...
e ancor meglio...
il gestorello che mi dicevi porino nn poteva detenere + dell'1%(si che sfiga però...a ws stavano da mesi almeno al 6%) dovrà spiegare al proprio cliente un bel missile di 2200 punti nell'orello(pensi che oggi nn l'abbia chiamato?) mentre quello britonZ gli potrà raccontare, al suo equipollente, di aver cavato un 3% ma di stare sempre sopra al minimo della scorsa settimana...

siamo fortunati...è sì

Vedremo ad ogni crisi europea abbiamo visto nuove istituzione europee e nuovo potere europeo non escludo che questa volta potrebbe essere diverso ma questo sciacquone prima di domenica mi fa riflettere che qua hanno spinto quelli con le cartucce grosse e non quelli con le cartucce piccole...
No Gipa, e anche qui non siamo in accordo.

Quelli che oggi se lo son presi nel don...son proprio i grossi e le cartucce grosse, le loro, gli son finete su per il culo senza vasella.

Per il resto, ancora, se ripropongo il "ci vuole più europa" ovvero la cusa del perchè siamo arrivati fin qui....e allora ciao ciao e altro che CE, qui si va dritti, dritti alle frontiere.

ok

quindi il nostrale dentro sul nostrano oggi deve far festa al contrario dell'albionz sul ftse 100...
e ancor meglio...
il gestorello che mi dicevi porino nn poteva detenere + dell'1%(si che sfiga però...a ws stavano da mesi almeno al 6%) dovrà spiegare al proprio cliente un bel missile di 2200 punti nell'orello(pensi che oggi nn l'abbia chiamato?) mentre quello britonZ gli potrà raccontare, al suo equipollente, di aver cavato un 3% ma di stare sempre sopra al minimo della scorsa settimana...

siamo fortunati...è sì

Sarà il caso che tu legga prima di scrivere

io ho solo detto che il -2% di Londra si deve leggere espresso in sterline
Ti auguro di saper capire la complessità dei mercati un pò meglio delle mie due semplici righe

O, ti ho retto senza risponderti ma non mi faccio infinocchiare da uno come te che si nasconde.

Te lo dico chiaramente, mi hai rotto i coglioni.

Adesso vedi di finirla perchè non ho problemi a scendere al tuo livello.

Ho problemi io a piegarmi fino al tuo:
delle tue fragilità non posso farnene carico.
Io non ho mai offeso nessuno nè a livello personale nè a livello collettivo o di categoria
E ho il tuo stesso tuo diritto di scrivere le mie opinioni: anche se sono un pò diverse dalle tue

Spero ti sia chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto