Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto, nel paese della "libera informazione" si apprende che la vicenda dell'immigrato deceduto ieri potrebbe vedere un ribaltamento della posizione.

Viva, viva, viva.

PS: sicuramente se fosse morto un italiano, alle merde di politici e giornalisti nulla sarebbe fregato anzi, avrebbero dato la colpa all'italiano stesso.

ww.imolaoggi.it/2016/07/07/migrante-ucciso-la-supertestimone-ribalta-tutto-erano-loro-gli-aggressori/

(G.p)L’altra versione dei fatti circa la tragica morte del nigeriano Emmanuel ci viene data – scrive Giuseppe Parente su fascinazione.info - dal Quotidiano Nazionale Resto del Carlino edizione di Fermo che con un interessante articolo del collega Fabio Castori che raccoglie la ricostruzione dei fatti di Pisana Bacchetti una donna di Fermo che si trovava in viale Veneto.
Una ricostruzione che ribalta quanto precedentemente scritto anche dai principali quotidiani nazionali.
Di questa altra versione dei fatti, pubblicamente ringrazio un nostro attento lettore fermano che ci ha inviato tramite e mail questo articolo che volentieri rilanciamo.

Purtroppo ho assistito alla scena ed ho visto che il giovane fermano, prima di sferrare il pugno, è stato letteralmente assalito dalla vittima e da sua moglie. Lo hanno picchiato per quattro o cinque minuti e lo hanno colpito anche con il palo di un segnale stradale.
A parlare è Pisana Bacchetti una donna di Fermo che per prima ha avvisato la polizia e che ha assistito alla tragedia consumatasi martedì pomeriggio.

Ero presente -aggiunge la donna che ha raccontato quanto accaduto anche agli inquirenti- e voglio precisare che quel povero ragazzo nigeriano, prima di cadere a terra per un pugno subito, si è reso protagonista di un vero e proprio pestaggio del 39enne fermano. Per quattro o cinque minuti è stato attaccato simultaneamente dal giovane di colore e da sua moglie. Lui (Emmanuel ndr) addirittura lo ha colpito con un segnale stradale facendolo cadere a terra e poi ha continuato a picchiarlo.
Quando ho visto quella scena, ho chiamato la polizia perché temevo per l’incolumità del 39enne fermano che ha reagito con un colpo, purtroppo per la vittima, ben assestato. Qualcuno ha cercato di intervenire, ma è stato preso a scarpate dalla moglie del giovane di colore.

Casualmente sono giunti sul posto gli agenti della polizia municipale, perché nel frattempo, la moglie di Emmanuel aveva fatto una telefonata ed erano arrivati una quindicina di nigeriani pronti ad entrare in azione.
La donna, ancora sconvolta conclude con una considerazione personale : poi diventa facile parlare di razzismo, ma dovevate esserci per capire la furia dell’aggressione ai danni di quel fermano.

Intanto in Svezia:

Svezia, 40 casi di molestie di migranti in soli due giorni. Come mai i"drappi rossi" sono in silenzio? - Rischio Calcolato

Lo scorso fine settimana in Svezia si sono tenuti due famosi festival musicali, tipici del periodo estivo. Bilancio finale, alcune decine di “risorse” e “beni” (stando alle definizione che degli immigrati hanno dato la presidente Boldrini e Papa Francesco) hanno molestato sessualmente 35 ragazze nel primo e 5 nel secondo. Notizie sulla stampa italiana, giustamente molto attenta – a parole – al tema della violenza sulle donne e al femminicidio? Zero, nemmeno una breve.

37k di volume sono pochi, occorre cautela e vedere se nel wknd si muove qualcosa sul lato politico nazionale e UE, anche se, credo che occorra ancora del tempo prima che si muovano.

Buon dì.

Io tutta sta calma sui BTP però la trovo troppa rispetto a quello che succede sul settore bancario, sopratutto vedendo quello fatto prima del 23 giugno, dove i rendimenti più volte sono andati in area 1.50/1.60. Mi puzza sta cosa, troppa forza.

A dopo.

Scusate ma non resisto :d:
Qui ci vuole qualcosa :
un coupe de theatre
un coniglio fuori dal cilindro
in che data hanno deciso gli stress test ? Il 29-luglio .
Ma non poteva essere ferragosto ?
Tutti i banchieri che avevano prenotato alle sei shell si ritrovano a disdire .
Resto dell'idea che sono dei simpatici buffoni.

:jack:

Buon dì.

Io tutta sta calma sui BTP però la trovo troppa rispetto a quello che succede sul settore bancario, sopratutto vedendo quello fatto prima del 23 giugno, dove i rendimenti più volte sono andati in area 1.50/1.60. Mi puzza sta cosa, troppa forza.

A dopo.

Buongiorno,

infatti il rendimento dovrebbe essere almeno quello, solo che falsa tutto la BCE.

Scusate ma non resisto :d:
Qui ci vuole qualcosa :
un coupe de theatre
un coniglio fuori dal cilindro
in che data hanno deciso gli stress test ? Il 29-luglio .
Ma non poteva essere ferragosto ?
Tutti i banchieri che avevano prenotato alle sei shell si ritrovano a disdire .
Resto dell'idea che sono dei simpatici buffoni.

:jack:

...forse anche prima.

Buongiorno,

infatti il rendimento dovrebbe essere almeno quello, solo che falsa tutto la BCE.

No, non hai capito DOG, da gennaio in su in rendimenti, nonostante la BCE, sono stati altelenanti e quasi sempre sui massimi. Dopo il brexit avrebbero dovuto andare oltre sopratutto visto che la BCE ha comprato di meno. Potevano farlo stare in zona 1.40/1.50 al massimo, ma scendere a 1.20 no, non ha senso...adesso.

Quindi c'è dell'altro.

Il Banco ha citato MS. A me quello di MS sembra aggiotaggio però dubito che la questa Consob abbia le palle per fargli il culo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto