Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sotto 1.20 di rendimento è innegabile che ci sia sotto qualche cosa di grosso.

Che bello, tutti che parlano di URSS, URSS di qua, URSS di la...magicamente questo paragone ora sta in bocca a tutti...come mai ?

Brutte merde, sempre pronte a saltar sul carro nuovo, merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

No, non hai capito DOG, da gennaio in su in rendimenti, nonostante la BCE, sono stati altelenanti e quasi sempre sui massimi. Dopo il brexit avrebbero dovuto andare oltre sopratutto visto che la BCE ha comprato di meno. Potevano farlo stare in zona 1.40/1.50 al massimo, ma scendere a 1.20 no, non ha senso...adesso.

Quindi c'è dell'altro.

...sinceramente non sono stupito più di tanto di questo, d'altronde la BCE ha protetto solo e soltanto i titoli di stato, come dichiarato più volte prima della Brexit e ad oggi l'ombrello BCE ha funzionato su quel mercato, lasciando scoperto i listini azionari.

...sinceramente non sono stupito più di tanto di questo, d'altronde la BCE ha protetto solo e soltanto i titoli di stato, come dichiarato più volte prima della Brexit e ad oggi l'ombrello BCE ha funzionato su quel mercato, lasciando scoperto i listini azionari.

Ti sto dicendo che se fosse la BCE, i rendimenti starebbero a 1.4/1.5 e non sotto. Li ha controllati da gennao in avanti di volta in volta. Ora stare a 1.20, ma credo che scenderà ancora, vuol dire che c'è dell'altro.

Ti sto dicendo che se fosse la BCE, i rendimenti starebbero a 1.4/1.5 e non sotto. Li ha controllati da gennao in avanti di volta in volta. Ora stare a 1.20, ma credo che scenderà ancora, vuol dire che c'è dell'altro.

...ok adesso ci siamo capiti.

Come scritto giorni fa, a questo giro qualcuno di grosso ci ha rimesso le penne e/o si è spaventato di brutto, comprando di ogni pur di avere qualche "garanzia".

:ciao:
Come scritto giorni fa, a questo giro qualcuno di grosso ci ha rimesso le penne e/o si è spaventato di brutto, comprando di ogni pur di avere qualche "garanzia".

Per quel che può valere, si sono presi in faccia anche l'oro, ma di brutto brutto.
E a me è andata di kuelo alla stragrande, perché sull'operazione che avevo postato, il gold ha iniziato a salire subito dopo la scadenza delle call che avevo venduto.

vuol dire che c'è dell'altro.

Dicci, dai. :rosa:

L'altra cosa che mi ha salvato è la diversificazione su tutti gli asset e valute e in particolare l'aver messo in portafoglio e incrementato gli etc con replica fisica dei metalli preziosi, soprattutto silver, come avevo scritto. Nonostante l'annullamento di unicredit e l'europanico, il portafoglio (parte core) è rimasto pressoché stabile con volatilità minima.
Credo che in un periodo come questo sia un successone.

:ciao:

Per quel che può valere, si sono presi in faccia anche l'oro, ma di brutto brutto.
E a me è andata di kuelo alla stragrande, perché sull'operazione che avevo postato, il gold ha iniziato a salire subito dopo la scadenza delle call che avevo venduto.

Dicci, dai. :rosa:

Non lo so proprio, non so chi ci sia sopra, non so chi stia sul MIB insomma, la mia idea che stiano operando alcuni che sono sopra di un livello rispetto ai big, quelli che si son presi un treno merci in faccia il 24. Rilevo anomalie evidenti, grossolane ma non chiedetemi che cosa penso perchè non penso proprio nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto