Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre molto bassi i volumi ad ora.

Nessuno di quelli "strinati" il 24 ha intenzione di salire in modo pesante, non ci credono, aspettano e questo non è male, non è male per niente.

Il mio FV del MIB si colloca, ad oggi, tra 20.700 e i 19.700.

Ieri volumi bassi ma alcuni dei mie algo volumetrici hanno ripreso tutto quello perso il 24. Io ho rialzo ma visto con chi abbiamo a che fare, ritengo sia necessario mantenere alta la guardia come fatto il 23 e andare contro molti aspetti tecnici.

I burocrati €uristi sono sempre li a far segnare nuovi record di demenza e quindi mai fidarsi di loro.

Buonasera, il mio FV e sempre sui 20.400/500, con soglia psicologica & psico labile a 19.000 dove siamo stati rimbalzati più volte...l'eventuale strappo violento dipende da 3 fattori, in ordine di priorità attuale: fronte politico, cani che tengono e vanno a fare nuovi massimi e petrolio che torna sopra 50$ con yen & yuan che stanno calmi...lo so chiedo troppo :D

:ciao:...un saluto rimbalzante a tutti:ciapet:

..per quel che puo' valere , e quel che ho visto nei gg...sul mio personalissimo cartellino...tenendo la maginot a 15000..ci stava il rimba ( perché tanto per me di quello si tratta ...non di cambio trend di lungo...poi chi fa intra o operazioni di medio logico che gli va bene cosi':ihih:)...anche perché a scadenze venerdì i babbani ..sotto i 15500 beccavano un 'altra inkieppettata mica da ridere ( che c'avevan ancora la pasta fissan sul busdalgnao da giugno:cry::eeh:)...qui tanto fino a 17000 non pagan niente ( e son coperti IHMO ) ...poi , settimana prossima tra un frizzo e un lazzo ... chiusura gap e18000 possibili ( MA NON CREDO MOLTO DI PIU' )... cmq sabato o domenica , per quei 2-o 3 a cui interessa ,mettero' giu' un discorso di piu' ampio respiro....diciamo cosi':noo::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto