Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi, tornando al caso banche, sappiamo con chi abbiamo a che fare...sarà il solito non accordo ? Sarà il solito topolino ? Paicerà ?

Sarà una cosa reale, fattibile, che risolve il problema una volta per tutte ? Io non lo credo perchè ho anni di esperienza di questi dementi €uristi.

Si il problema che è stata la Corte Costituzionale della Slovenia, mi sembra, che ha detto che il B.I è anticostituzionale !!!

Qui a guardare il dito e non la Luna, qui si ufficializza che una Corte inventata, UE, domina su quelle storiche dei singoli paesi !!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

In questo caso specifico, trovo giusto al 100% il Bail-in...io cittadino contribuente non devo essere chiamato a ripianare con le mie tasse al risanamento (vano) di banche private, dove vengono condivise solo perdite e non i profitti...tralascio volutamente il discorso del "sistema Paese e management"...un'azienda privata deve poter fallire senza che lo Stato, ergo tutti noi, siamo chiamati a contribuire al suo risanamento.

Infatti il turco ha preso spunto dalla UE; "se i paesi occidentali, democratici, hanno fatto quello che hanno fatto in questi anni, perchè io non posso farlo ?"

E' tutto qua.

Gli manca ancora quel tocco di creatività nella comunicazione, però, con le masse sfinite dalla crisi economica a cui viene propinata una narrazione favolistica della realtà che dovrebbe convincerle ad essere felici senza i soldi per pagare la bolletta del telefono "perchè siamo in europa e tutto va bene" :D:wall:

In questo caso specifico, trovo giusto al 100% il Bail-in...io cittadino contribuente non devo essere chiamato a ripianare con le mie tasse al risanamento (vano) di banche private, dove vengono condivise solo perdite e non i profitti...tralascio volutamente il discorso del "sistema Paese e management"...un'azienda privata deve poter fallire senza che lo Stato, ergo tutti noi, siamo chiamati a contribuire al suo risanamento.

Quale caso specifico?:mmmm:

...cambiando discorso, se, fino ad un paio di giorni fa avevo ancora bisogno di qualche info in merito al referendum Costituzionale...devo ringraziare la nostra Jeanne D'Arc 3.0...alias la Giotta Maria Elenina che con la sua sortita: Riforma Costituzionale = chiuso il discorso terrorismo...mi ha definitivamente chiarito le idee in merito.:eek::sad:

...cambiando discorso, se, fino ad un paio di giorni fa avevo ancora bisogno di qualche info in merito al referendum Costituzionale...devo ringraziare la nostra Jeanne D'Arc 3.0...alias la Giotta Maria Elenina che con la sua sortita: Riforma Costituzionale = chiuso il discorso terrorismo...mi ha definitivamente chiarito le idee in merito.:eek::sad:

Leggiti anche l' articolato e vedrai che te le chiarisci ancora meglio :help::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto