Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rimango basito che ancora al centro delle parole della BCE ci sia sempre l'inflazione e non altri MEGA problemi come gli NPL e la mancanza di efficacia della poltica monetaria.
...sta dicendo che le politiche monetarie BCE hanno trovato condizioni sfavorevoli sui mercati da quando sono state varate...per forza kazzo, abbiamo aspettato 6 anni per farle!!!
In mezzo al nulla sottovuoto di draghi, perfino questa fa la sua figura come notizia
Unicredit: rinnova il suo sito web
MILANO (MF-DJ)--Nuovo design e nuove funzionalità per i clienti Unicredit che da questa mattina accederanno al sito web www.unicredit.it.
Obiettivo per la banca, spiega una nota, migliorare l'efficacia nella comunicazione del proprio sito web commerciale, che registra mensilmente oltre 48 milioni di pagine visitate, garantendo una consultazione più semplice, intuitiva e scalabile su diversi strumenti e rendendo l'esperienza di navigazione più fluida e veloce, grazie a una maggior integrazione di area pubblica e privata e a una migliorata capacità di ingaggio nei processi di acquisto con iniziative personalizzate sul profilo dell'utente.
È nato così il nuovo www.unicredit.it, un sito full responsive, utilizzabile da un consumatore connesso sempre e ovunque con una molteplicità di device come smartphone, pc e tablet.