Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercati – Milano altalenante, Pil UK positivo nonostante la Brexit

ahahaahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahah :D

TIK TIK TIK TIK TIK TIK TIK TAK TOK TICK TOK TACK ... bongiorno :d: oggi sono altamente frequentizzato nelle scambievolezze, ... paludato in una macchinetta robotizzata attendo quatto il momentum per zompare alla gola del cavo che connette New York a Londra, accccioccchè poi li voglio vedere a sti strunz come possono compaudare i mercati finalmente liberi dal giogo frequenziale.

Aje aje & eja eja !!!

TIK TIK TIK TIK TIK TIK TIK TAK TOK TICK TOK TACK ... bongiorno :d: oggi sono altamente frequentizzato nelle scambievolezze, ... paludato in una macchinetta robotizzata attendo quatto il momentum per zompare alla gola del cavo che connette New York a Londra, accccioccchè poi li voglio vedere a sti strunz come possono compaudare i mercati finalmente liberi dal giogo frequenziale.

Aje aje & eja eja !!!

...che spettacolo!!!;)

A mio avviso se rompono i 500 questi vanno dritti a 19K senza fermarsi e lo fanno pure con questa struttura da ipercomprato; insomma non è una cosa impossibile, sarebbe la replica al contrario di quello visto da gennaio in avanti.

A dopo :)

Buongiorno a tutti :):)

Ho poco tempo e quindi sarò breve (vi va di kulo anche stavolta:D:D).

Grafici giornalieri (in questo momento il tf più significativo) del fib e del ftse banche, che non hanno bisogno di molti commenti: entrambi sono giunti a contatto con le resistenze tdst daily, rispettivamente a 17258 e 8658; in caso di chiusura > 17105 oggi il derivato completerà una struttura di sell setup (quella blu), evento invece già verificatosi per il ftse banche.
Il successivo, eventuale sfondamento dei livelli resistenziali dovrebbe incrementare di parecchio le probabilità di completamento di almeno una sequenza di countdown, permettendo l' uscita dalla fase di congestione e l' implementarsi di un vero e proprio trend ribassista di breve termine.
I livelli di forte ipercomprato di breve e il contemporaneo contatto dei prezzi con i tdst dovrebbero, in teoria, favorire brevi ritracciamenti o per lo meno una pausa momentanea della salita. In momenti normali. In questa fase di mercato, concordo con Duke che certi schematismi è meglio guardarli con un certo distacco, però...
Nemmeno a me stupirebbe affatto un bel movimento "one shot" fino ai 18000 :mumble:
Mantengo il mio long protective put e per ora non muovo altro.

fibdaily261016.jpg

ftsebanchedaily261016.jpg

...mi fa specie che chiunque, con qualsiasi peso politico ed economico in Europa abbia "voce in capitolo" con susseguenti ripercussioni, a torto o a ragione sul resto d'Europa.

E' un po' come se l'Alaska o il Vermont si mettessero di traverso, ponendo veti che inficerebbero le scelte degli interi Stati Uniti.

Scusa il ritardo :)

La mia domanda era motivata da un' idea che converge con molti dei concetti scritti qui

http://www.eunews.it/2016/10/25/lunione-il-ceta-e-troppi-errori-diplomatici/70506

cioè la scarsa democraticità non sta tanto nei contenuti, che potranno pure essere stupendi, ma nella modalità e nelle tempistiche con cui sono stati trattati e poi presentati, ovvero nella più assoluta opacità, per usare un eufemismo.
Considerato il livello di eccellenza della qualità degli accordi che questi soggetti di solito vanno a concludere (il penultimo capoverso sembra un copione di Crozza, ma è realtà:-o)

La guerra del riso: come l'Europa ha svenduto il riso italiano

forse nutrire qualche dubbio sarebbe anche legittimo, pensavo.
Nulla di più.
Ad ogni modo, il "problema" pare superato

Ceta, la Vallonia si arrende: intesa sul Trattato, ora serve l'ok del Parlamento

e la democrazia (quella vera) sembra finalmente aver trionfato sul male.

Prosit :cin:

Buongiorno a tutti :):)

Ho poco tempo e quindi sarò breve (vi va di kulo anche stavolta:D:D).

Grafici giornalieri (in questo momento il tf più significativo) del fib e del ftse banche, che non hanno bisogno di molti commenti: entrambi sono giunti a contatto con le resistenze tdst daily, rispettivamente a 17258 e 8658; in caso di chiusura > 17105 oggi il derivato completerà una struttura di sell setup (quella blu), evento invece già verificatosi per il ftse banche.
Il successivo, eventuale sfondamento dei livelli resistenziali dovrebbe incrementare di parecchio le probabilità di completamento di almeno una sequenza di countdown, permettendo l' uscita dalla fase di congestione e l' implementarsi di un vero e proprio trend ribassista di breve termine.
I livelli di forte ipercomprato di breve e il contemporaneo contatto dei prezzi con i tdst dovrebbero, in teoria, favorire brevi ritracciamenti o per lo meno una pausa momentanea della salita. In momenti normali. In questa fase di mercato, concordo con Duke che certi schematismi è meglio guardarli con un certo distacco, però...
Nemmeno a me stupirebbe affatto un bel movimento "one shot" fino ai 18000 :mumble:
Mantengo il mio long protective put e per ora non muovo altro.

Vedi l'allegato 399771

Vedi l'allegato 399772
Concordo, solo che l'obiettivo io lo sposto a 19K.

Per il resto per me vogliono stappare anche se i tecnici e i shortaroli sono li che premo per il ribasso.

Serenità a tutti. :)

Scusa il ritardo :)

La mia domanda era motivata da un' idea che converge con molti dei concetti scritti qui

L’Unione, il Ceta e i troppi errori “diplomatici”

cioè la scarsa democraticità non sta tanto nei contenuti, che potranno pure essere stupendi, ma nella modalità e nelle tempistiche con cui sono stati trattati e poi presentati, ovvero nella più assoluta opacità, per usare un eufemismo.
Considerato il livello di eccellenza della qualità degli accordi che questi soggetti di solito vanno a concludere (il penultimo capoverso sembra un copione di Crozza, ma è realtà:-o)

La guerra del riso: come l'Europa ha svenduto il riso italiano

forse nutrire qualche dubbio sarebbe anche legittimo, pensavo.
Nulla di più.
Ad ogni modo, il "problema" pare superato

Ceta, la Vallonia si arrende: intesa sul Trattato, ora serve l'ok del Parlamento

e la democrazia (quella vera) sembra finalmente aver trionfato sul male.

Prosit :cin:

Ciao Lupo e grazie per la risposta, su cui mi trovi concorde per ciò che riguarda le modalità e le tempistiche, ma credo anche che, un'unione per essere tale ha bisogno di regole che siano per il prendere una decisione a maggioranza e non dove talvolta, una minoranza, quand'anche un singolo Stato pone veti che potenzialmente potrebbero essere dannosi o anche il contrario, ovviamente.

Ciao Lupo e grazie per la risposta, su cui mi trovi concorde per ciò che riguarda le modalità e le tempistiche, ma credo anche che, un'unione per essere tale ha bisogno di regole che siano per il prendere una decisione a maggioranza e non dove talvolta, una minoranza, quand'anche un singolo Stato pone veti che potenzialmente potrebbero essere dannosi o anche il contrario, ovviamente.
ANCORA :

NON HAI VOTATO NESSUNO DI QUESTI

NON HAI VOTATO DI CEDERE LA TUA LIBERTA' AD ALTRI

NON HAI SCELTO

TI HANNO IMPOSTO

ECC....

CHI SI E' SCORDATO COSA VUOL DIRE LIBERTA' FORSE NON MERITA DI AVERLA QUESTA LIBERTA' !

LA LIBERATA' E' IL LIBERO ARBITRIO E IO NON HO DETTO A NESSUNO DI VOLERMI SOTTOMETTERE A DECISIONI PIOVUTE DALL'ALTO.

SE AMATE TANTO FARVI COMANDARE POTETE SEMPRE ANDARE IN KOREA DEL NORD O IN ARABIA SAUDITA E COSI' VIA.

VI SIETE SCORDATI COSA ERA L'URSS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONA NOTTE AL SECCHIO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto