Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...infatti stanno esagerando, vediamo proprio l'ultima mezz'ora.

Incremento la copertina-ina-ina...il long non lo tocco, sempre 100%.
Non volevo mettere la coperta prima dei 17.300 ma siccome sta girando un film dell'assurdo, sempre per colpa di questa merda cccp, allora mi coprirò al 100% oggi.

Quando un indice sta agganciato in aria così...non è un bel lavoro, proprio per niente.

Spero vivamente che la sindromre di calimero ovvero italiani piccoli, brutti e neri Vi sia passata definitivamente. Sono anni che ho ormai capito che fuori i nostri confini la merda abbonda come è più di Noi.

Adesso che la BCE ha aperto una indagini su una cosa che è certamente un reato....Vi sentite ancora calimeri ? Dopo VW, DB, Siemens ecc....

Quando crescete ?

PS: se la BCE non confermerà il NO a MPS allora fate ciao a tutto perchè la vacca sta svaccando. Ridicoli, patetici o delinquenti, scegliete Voi. Per conto mio tutti dovrebbero essere messi in carcere, giornalisti o banchieri, mi importa una mazza. Il punto è che con questo caso l'assurdo sarà evidente a tutti, ovvero che una banca centrale compie un reato ma questo reato non può essere perseguito perchè nessuno ha giurisdizione, ma la cosa buffa è che se nessuno ha giurisdizione, allora è sicuramente VERO che la BCE non è la banca centrale di NESSUNO. Evidente !

Auguroni, manco al tempo del SOVIET :)

Buongiorno,

Crudo e T-note che si baciano reciprocamente...quindi non dura questo andazzo, ovviamente è solo una mia idea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto