DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Gennaio 2017 #8.822 Mio FV MIB attuale a circa 18.300. In America intanto hanno aperto parecchie posizioni corte al NYSE e sui mie sistemi gli USA sono quelli più deboli.
Mio FV MIB attuale a circa 18.300. In America intanto hanno aperto parecchie posizioni corte al NYSE e sui mie sistemi gli USA sono quelli più deboli.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 3 Gennaio 2017 #8.823 Buongiorno, siamo nella terra di nessuno, sospesi in aria, in attesa di qualcosa...di un pretesto...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Gennaio 2017 #8.825 Dogtown ha scritto: BTP... Clicca per allargare... Si infatti !!! Brutta partenza anche dei cani. Io sono corto su di loro.
Dogtown ha scritto: BTP... Clicca per allargare... Si infatti !!! Brutta partenza anche dei cani. Io sono corto su di loro.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Gennaio 2017 #8.826 Ho sempre più problemi sugli USA, io guardo a loro ora.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 3 Gennaio 2017 #8.827 DDUKE ha scritto: Si infatti !!! Brutta partenza anche dei cani. Io sono corto su di loro. Clicca per allargare... ...come già abbiamo detto, un ritraccio ci sta, anche se i cani sembrano meno tirati di noi, anche se RUT e NDQ sembrano aver tenuto i supporti.
DDUKE ha scritto: Si infatti !!! Brutta partenza anche dei cani. Io sono corto su di loro. Clicca per allargare... ...come già abbiamo detto, un ritraccio ci sta, anche se i cani sembrano meno tirati di noi, anche se RUT e NDQ sembrano aver tenuto i supporti.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 3 Gennaio 2017 #8.828 DDUKE ha scritto: Ho sempre più problemi sugli USA, io guardo a loro ora. Clicca per allargare... ...e poi mi pare abbastanza ovvio che vadano a "provare la febbre" a Trump, così giusto per...
DDUKE ha scritto: Ho sempre più problemi sugli USA, io guardo a loro ora. Clicca per allargare... ...e poi mi pare abbastanza ovvio che vadano a "provare la febbre" a Trump, così giusto per...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Gennaio 2017 #8.829 Dogtown ha scritto: ...come già abbiamo detto, un ritraccio ci sta, anche se i cani sembrano meno tirati di noi, anche se RUT e NDQ sembrano aver tenuto i supporti. Clicca per allargare... Io leggo debolezza sui cani e parecchie posizioni al ribasso.
Dogtown ha scritto: ...come già abbiamo detto, un ritraccio ci sta, anche se i cani sembrano meno tirati di noi, anche se RUT e NDQ sembrano aver tenuto i supporti. Clicca per allargare... Io leggo debolezza sui cani e parecchie posizioni al ribasso.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 3 Gennaio 2017 #8.830 DDUKE ha scritto: Io leggo debolezza sui cani e parecchie posizioni al ribasso. Clicca per allargare... ...a guardare il trin sembra tu abbia ragione.
DDUKE ha scritto: Io leggo debolezza sui cani e parecchie posizioni al ribasso. Clicca per allargare... ...a guardare il trin sembra tu abbia ragione.