Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornando seri, sui mercati vedo attendismo e resto attendista, senza modificare le mie posizioni.

A livello di momentum, ipercomprato scaricato sul breve, ancora tiratissimo sul medio. Proprio sul medio, si potrebbe assistere ad un traccheggio del nostrano fra i 19 e i 19,5 per un paio di candele (weekly, compresa questa) prima di un movimento più direzionale. Ma è davvero poco più di un' ipotesi...
Mà, più tempo passa e più il laterale complica le cose.

Va bene, un'altra giornata è andata. Tutto sembra tranquillo, troppo tranquillo e quando è così occorre sempre avere una mano davanti e una dietro oppure salire su una collina, ritirarsi, e guardare ciò che accade.

Felicità a tutti.

Va bene, un'altra giornata è andata. Tutto sembra tranquillo, troppo tranquillo e quando è così occorre sempre avere una mano davanti e una dietro oppure salire su una collina, ritirarsi, e guardare ciò che accade.

Felicità a tutti.
Aspettano l'inauguration day, poi atterra il cigno nero, il 21 gennaio magari pari e patta e poi il 23 black monday. Un messaggio che wall street tiene in serbo per pel di carota? I ganniani davano il 20 gennaio come minimo a 12300, magari ci andranno vicini, chissà.

Mi piacerebbe leggere qualche opinione sulla fusione Ess-Lux :)

grazie a chi vorrà contribuire :accordo:

Un caso di due successi imprenditoriali molto diversi che si fondono per creare un campione mondiale del settore.
La difficoltà dell'impresa sarà quella di mettere assieme due modelli industriali differenti dove però ci sono sinergie evidenti e complete.

Una storia di successo in termini di performance borsistiche e di qualità di impresa e a mio parere almeno nel breve medio periodo l'integrazione produrrà frutti interessanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto