Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettano l'inauguration day, poi atterra il cigno nero, il 21 gennaio magari pari e patta e poi il 23 black monday. Un messaggio che wall street tiene in serbo per pel di carota? I ganniani davano il 20 gennaio come minimo a 12300, magari ci andranno vicini, chissà.
Mà, io lavoro solo i numeri ma se anche mi dedicassi all'immaginazione, quel valore non vi verrebbe mai in mente in così poco tempo !

Secondo me, se si impegnano, riescono a scendere anche sotto i 30K OI.

Bò, hanno paura.

...In così poco tempo non è possibile....:mumble:

NEIN!NEIN!NEIN! :squalo:

Verdammt, tutto ezzere pozzibile :-o:-o

Gfarta per krede :-D:-o

Pfonciorno kari untermenschen kon kapelli ti kolore ti katrame e pelle ti kolore ti olifa :-o

europa3.jpg

Un caso di due successi imprenditoriali molto diversi che si fondono per creare un campione mondiale del settore.
La difficoltà dell'impresa sarà quella di mettere assieme due modelli industriali differenti dove però ci sono sinergie evidenti e complete.

Una storia di successo in termini di performance borsistiche e di qualità di impresa e a mio parere almeno nel breve medio periodo l'integrazione produrrà frutti interessanti.

Thx :)

Anche per me è un'operazione sensata e condotta con un certo buon senso: fonde due realtà molto più complementari che sovrapponibili e, anche sotto il profilo della gestione, presenta pro e contro abbastanza equilibrati fra sede oltralpe e peso nell' azionariato nettamente predominante a favore della sponda italica.
Mi è sembrata un' iniziativa inter pares e non una delle tante acquisizioni di rapina già avvenute o allo studio per altre realtà nostrane (Italcementi, Pirelli, Generali, Ucg...). La sola critica importante sarebbe la mancata quotazione a piazza affari, spero davvero venga evitato il mero delisting di Luxottica :rolleyes:

Aggiornamento usd/jpy (è la sola cosa aggiornabile:d:, nel senso che è l' unica che stia evolvendo in una qualche direzione:D).

Il grafico giornaliero non ha bisogno di grandi poemi a commento (vediamo se ci sarà un rimbalzo a recupero e tenuta del tdst di supporto, ovvero se il cross prenderà subito
un abbrivio ribassista deciso); quello settimanale... neanche:-D, solo una chiosa a sottolineare come il trend rialzista si sia (almeno temporaneamente) ridimensionato in un laterale, grazie al ritorno del rapporto sotto il livello tdst resistenziale di medio.

usdjpydaily170117.jpg

usdjpyweekly170117.jpg

Signori, io ho una divergenza volumetrica sullo SPX che non è poca roba e se ci sommiamo gli short al NYSe qualche cosa non quaglia. ;)

A topa, viva la topa, siempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto