Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cross.png

Vix che è stabilmente sotto i livelli del 2006/2007. Mà, questo andamento da massimo mi fa dubitare sul toro di lungo, parlo di europa, almeno che si creda che un crollo degli indici americani non influenzi il vecchio continente.

Io sul NYSE ho short stabilmente alti ergo non siamo in pochi a vedere pericolo. La domanda vera da porsi è cosa farà scattare la tagliola.

Se non fosse per gli USA sui massimi degli indicatori e per i krukki, sembrerebbe che vogliano farci credere che il trimestrale si finito e che son partiti il 1°. Peccato che i volumi non sono congrui con la ripartenza di un intermedio.

Poco più di 27K FIB. Dal 1 abbiamo fatto 600 punti con volumi bassi e calanti. OI sempre ridicoli, rendimenti BTP alti così come il differenziale.

Per l'ennesima volta, ocio ai cani sempre, stop in canna per chi vuole perseverare ma con questi mercati, lo sgancio difficilmente avviene in giornata, più probabile dopo le chiusure o nel fine settimana.

Pace a voi :)

Solito deserto di volumi.

Spread che sale per noi che scendiamo ma sul supporto, e per Bund che sale.

Siamo nella merda più assoluta, come Paese, ma tanto c'è la giuve che vince, Sanremo alle porte e la Madia che promette di essere rigida con gli statali...da piangere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto